Alexa Unica Radio
Pula

“Pula Dimensione Estate 2020” tra teatro, cinema e musica

Un programma  che prevede gli appuntamenti di Nora con il Festival La Notte dei Poeti e Nora Jazz Festival e il Pula Buskers festival.

Una programmazione varia del Comune di Pula che prevede  intrattenimento musicale, carnevale estivo, musica cubana. Gli appuntamenti di Nora con il Festival “la notte dei poeti” e “Nora Jazz“. L’amatissimo gruppo dei Loungedelica, fino ad arrivare a uno degli appuntamenti più attesi. La terza edizione del Pula Buskers Festival. La kermesse degli artisti di strada, un appuntamento diventato imperdibile.

E’ stato presentato dalla Sindaca Carla Medau, dagli Assessori al Turismo e Spettacolo Ombretta Pirisinu e alla Cultura Massimiliano Zucca. Il programma di intrattenimento per l’estate 2020Pula Dimensione Estate“. La novità di quest’anno è Pula Hoopprogetto unico in Sardegna. Gli artisti suoneranno su un trenino elettrico, a impatto ambientale zero. Regalando un intrattenimento musicale itinerante in tutte le vie centrali di Pula a beneficio di tutte le attività commerciali.

E’ prevista la proiezione, nel giardino del Teatro Maria Carta, del film “L’Agnello“. Interpretato da Nora Stassi per il quale ha vinto il premio “Alice nella città”. Prima della proiezione del film ci sarà anche un intervento del regista Mario Piredda e dell’attrice Nora Stassi. Poi due appuntamenti con Torri e Tramonti organizzato in collaborazione con gli Enti Locali. I progetti musicali sardi si fondono a scenari da favola come la Torre di Cala d’Ostia e le Colonne dell’atrio tetrastilo di Nora.

“Sono stati necessari mesi di lavoro per predisporre, con la crisi Covid in atto. Un calendario di eventi che siamo certi saprà accontentare diverse esigenze afferma la Sindaca Carla Medau. E’ un programma di cui andare orgogliosi in un periodo così difficile come quello che stiamo vivendo”

About Leila Soleimani

Mi chiamo Leila Soleimani, sono nata a Cagliari da madre sarda e padre persiano. Laureanda in Beni culturali con indirizzo storico-artistico. Una delle mie passioni è viaggiare in Italia e per il Mondo, adoro l'arte e il cinema, sopratutto ho un debole per la Disney. Quando posso, mi piace passare le domeniche allo stadio a tifare la mia squadra.

Controlla anche

Con Makika per La Musica che gira in Tondo

Nuovo appuntamento domenicale per La Musica che gira in Tondo rassegna musicale dedicata all’inizio della …