Alexa Unica Radio
Red Valley Sea Party

Red Valley Sea Party, raggiunge il sold out

Red bull presents red valley sea party il concerto in mezzo al mare con il live di Salmo raggiunge il sold out in pochi giorni. Sabato 18 luglio 2020 baia di Porto Frailis, Arbatax

Red Bull Music Presents è una raccolta di spettacoli che celebra diverse scene musicali nelle città di tutto il mondo. Altri eventi da aggiungere durante l’anno!Il Red Bull presents Red Valley Sea Party, è una manifestazione musicale organizzata da Red Valley Festival insieme a Red Bull, Lebonski Agency e la Regione Sardegna.

Programma

In programma sabato 18 luglio 2020 a largo della baia di Porto Frailis ad Arbatax, ha riscosso in pochi giorni un successo senza precedenti.   La grande originalità di questo evento, caratterizzato dall’esibizione, su una barca in mare aperto in una delle cale più belle del Mediterraneo, di Salmo e di altri importanti ospiti della scena musicale italiana.

Questo evento ha attirato l’attenzione di tantissimi amanti della musica, tanto da raggiungere il sold out in meno di una settimana.  Tutte le imbarcazioni a noleggio proposte dagli organizzatori sul sito www.redvalleyseaparty.it, dalle barche, ai gommoni con skipper, sono andate letteralmente a ruba. È stata raggiunta in pochi giorni la capienza massima definita dalle autorità competenti.  

Al fine di garantire la massima sicurezza per tutti i partecipanti e per il corretto svolgimento del concerto, l’area in cui si svolgerà l’evento sarà infatti delimitata e interdetta ai non autorizzati.

Non vi potranno accedere altre imbarcazioni rispetto a quelle già autorizzate dagli organizzatori, e né l’evento sarà raggiungibile a nuoto dalla spiaggia.  

Nonostante il gran numero di domande arrivate per partecipare all’evento e nonostante gli organizzatori del Red Valley Sea Party avrebbero voluto estendere la possibilità di parteciparvi a un numero maggiore di persone. A causa delle normative di distanziamento sociale e di sicurezza imposte dalle autorità competenti, non è possibile accogliere le ulteriori richieste.

About Isabella Cau

Ho ripreso l'Università nel 2017 dopo diverse esperienze lavorative. Studiando ho avuto modo di aprire nuovi orizzonti e ho riscoperto l'amore per i viaggi. Negli ultimi anni ho viaggiato tantissimo, ho girato circa 10 città diverse. Adoro Firenze e vado almeno una volta l'anno, è il mio posto felice. Amo i gatti, non potrei vivere senza di loro.

Controlla anche

Nuovo percorso di sviluppo professionale

A Cagliari un nuovo percorso di sviluppo professionale organizzato dallo Sportello Ricerca europea Il prossimo …