Unica Radio App
Paolo Postiglione, imprenditore della Wiener Haus di Quartucciu, è pronto a ripartire

Quartucciu. Wiener Haus, “Pronti ad accogliere giovani e famiglie”

La scommessa del direttore Paolo Postiglione dopo l’emergenza Covid-19


    Quartucciu. A causa dell’emergenza legata al Covid-19 tanti esercizi pubblici sono stati costretti a sospendere la propria attività. Tutto questo ha messo a rischio posti di lavoro e relative famiglie. Molti imprenditori però, nonostante le difficoltà, non si sono arresi.

L’esempio di Paolo Postiglione

Ne dà prova Paolo Postiglione, 35 anni, da qualche tempo direttore a Quartucciu della Wiener Haus. Si tratta di un ristorante birreria di Cigierre, una solida azienda italiana nel mondo del food retail.

Ecco la scommessa del giovane imprenditore: “Dopo l’emergenza, pronti ad accogliere giovani e famiglie. Abbiamo riaperto nel rispetto delle norme di distanziamento e sanificazione degli ambienti”

Wiener Haus: luogo di ritrovo adatto sia ai giovani che alle famiglie

“Il punto vendita di Quartucciu (c/o il centro commerciale Le Vele Millennium) – spiega Paolo Postiglione – garantisce 18 posti di lavoro e rappresenta ormai da anni un’importante realtà nell’hinterland di Cagliari in quanto a luogo di ritrovo adatto sia ai giovani che alle famiglie.

Passione per il proprio lavoro e dedizione

Il nostro punto di forza sono la passione per il nostro lavoro e l’attenzione per i clienti. Che sia un pranzo aziendale o una cena in compagnia di amici, alla Wiener Haus vi è un’ampia proposta di piatti tra cui la famosa wienerschnitzel: una gustosa cotoletta panata artigianale preparata ogni giorno dai nostri cuochi in diverse varianti”.  

Di nuovo operativi, nel rispetto delle norme vigenti e con tante novità tutte da scoprire

Il 10 marzo scorso (prima che il governo annunciasse la chiusura delle attività ristorative) l’azienda ha deciso di fermarsi. Questa scelta è stata presa per preservare la salute dei dipendenti e delle centinaia di clienti che ogni giorno frequentavano il ristorante-birreria. “Durante questi mesi di fermo forzato – continua il direttore della Wiener Haus –  abbiamo lavorato su come adeguarci a rispettare tutte le normative vigenti e, contestualmente, abbiamo studiato come stupire i nostri clienti alla riapertura. Ora siamo tornati operativi nel rispetto delle norme di distanziamento e sanificazione degli ambienti con un menù rivisitato ricco di tante nuove proposte estive tutte da scoprire“.    

 
Rassegna Significante

About Laura Sotgiu

Laura Sotgiu
A Ottobre 2016 mi sono iscritta alla facoltà di beni culturali e spettacolo di Cagliari. Ho molti interessi, tantissime passioni e l’unico modo che vedo possibile per conciliarle tutte è l’arte. La mia convinzione, infatti, è che attraverso l'arte si possa esprimere qualsiasi cosa. Amo disegnare fin da piccola. Da alcuni anni a questa parte mi sto dedicando alla rappresentazione di mie idee originali. Nel tempo libero mi piace suonare, cantare e scrivere. Scrivo canzoni, poesie, racconti brevi e i miei sogni notturni (ho diversi quadernini pieni di sogni). Suono diversi strumenti, principalmente la tastiera (sono autodidatta) e ho fatto parte di una band rock. Quando ne ho la possibilità studio canto moderno. A Ottobre 2016 ho iniziato a frequentare un corso di teatro. Ho lavorato su diversi set cinematografici.

Controlla anche

Teatro: ritorna Nur, dal 16 al Nuraghe Palmavera ad Alghero

Il fascino e la potenza evocativa del teatro tra memoria e identità con NUR . Il festival …