Jaguar e Land Rover protagoniste a Porto Cervo

Nuova Summer Lounge e tanti eventi in programma per l’estate 2020

Anche per quest’estate, Jaguar Land Rover ritorna in Sardegna, nell’esclusivo scenario del Waterfront Costa Smeralda al molo vecchio di Porto Cervo.
Un’oasi di relax studiata nel dettaglio dal rinomato architetto Gio Pagani, che ospita un brand di grande prestigio nell’ambito automobilistico.
Per questa stagione, Jaguar Land Rover accoglie i suoi ospiti in una Summer Lounge completamente rinnovata rispetto allo scorso anno.
“Ci sarà un’area destinata a wine bar e uno showroom dedicato all’iconica Nuova Defender” spiegano dalla casa automobilistica britannica
“Sono il cuore di una zona esclusiva ed elegante, che si articola anche in un privée esterno, dove si può ammirare la sportività e l’eleganza dell’ultima Jaguar F-Type e testare di persona i modelli della casa automobilistica”.
Confermata anche la partnership con Frescobaldi che penserà ad intrattenere gli ospiti con originali drink nell’area bar.
Ethimo invece si occuperà degli arredi sofisticati e contemporanei che sarà possibile ammirare nell’area esterna della Lounge.
In aggiunta a questo sarà possibile degustare i cocktail creati dalla Compagnia dei Caraibi e ispirati ai film di James Bond.
L’esposizione di una Triumph Scrambler 007 edition prodotta dalla casa motociclistica inglese per il lancio del nuovo film di 007No Time to Die“, si inserisce perfettamente nel contesto e completa una cornice da sogno.
Per concludere un ricco calendario di eventi e appuntamenti è stato studiato per animare la Lounge: party a tema e dj set faranno da contorno ad uno spazio unico, in grado di regalare esperienze indimenticabili.

About Fabio Cadeddu

Classe '97 e studente in Beni culturali, vivo tra Cagliari e il Medio Campidano. Da sempre amante di arte e storia, sono un appassionato di cinema, serie televisive, anime e manga. Nel tempo libero frequento un corso di teatro e mi piace viaggiare in Italia e nel mondo.

ai medicina

L’AI al servizio della dignostica medica

Parkinson Detector, l’Intelligenza Artificiale al servizio della diagnosi medica L’utilizzo di tecnologie basate sull’Intelligenza Artificiale …