Unica Radio Skill Alexa
Bestie feroci anno zero Teatro dallarmadio

Il teatro che verrà, Bestie feroci anno zero Teatro dallarmadio

FUTUREXMA, il teatro che verrà appuntamento mercoledì 22 luglio ore 21 con Bestie feroci anno zero della compagnia Teatro dallarmadio

EXMA – Exhibiting and Moving Arts – Via San Lucifero 71 – Cagliari
Primo appuntamento, nel giardino dell’EXMA, della stagione teatrale all’aperto FUTUREXMA, il teatro che verrà: mercoledì 22 luglio alle ore 21.00 il Teatro dall’armadio mette in scena BFR anno zero.

Bestie feroci ANNO ZERO, è una “sinfonia-mosaico” in quattro movimenti-moduli, per due voci, una chitarra classica e un pianoforte in miniatura. Si tratta di una sorta di “blob” musicale che si avvale del potere immaginifico della musica. Sul palco tutta la musica, colta o trash, trovando negli accostamenti tra mondi apparentemente lontani una logica narrativa ferrea e ben connotata. Alla base della colonna sonora la forza degli opposti e l’ardire della sciarada costituiscono il cardine dell’intero percorso. Non c’è tempo per pensare. La musica trascina tutti in un vortice dal quale è difficile sottrarsi. Attraverso il ritmo del suono e i repentini e insoliti passaggi temporali e stilistici producono nello spettatore significanti e significati diversi.

I riconoscimenti ricevuti

Questo spettacolo del Teatro dallarmadio ha ricevuto negli anni passati numerosi riconoscimenti. Tra questi il Primo Premio al Festival Internazionale “Teatro Pan” di Lugano, il Premio del Pubblico anno 2013 al Palio Poetico Musicale ERMO Colle di Parma e il Premio del Pubblico a Le voci dell’anima 2019.

La rassegna teatrale Futurexma, il teatro che verrà inizia mercoledì 22 luglio alle ore 21.00 con il Teatro dallarmadio che propone BFR anno zero, operina musicale modulare di e con Fabio Marceddu e Antonello Murgia che cura anche la regia.

FUTUREXMA, il teatro che verrà è la stagione teatrale all’aperto che, dal 22 luglio al 21 agosto, il Teatro dallarmadio in collaborazione con il Consorzio Camù. In scena 9 spettacoli con artisti, compagnie isolane di respiro nazionale e internazionale e spettacoli, già protagonisti delle stagioni di TeatrExma, ma anche delle interessanti novità.

Biglietti futurexma

Per partecipare alla rassegna Futurexma, nel rispetto delle regole anti-Covid19, è necessario prenotare e, come da Dpcm n. 34, lasciare il proprio contatto mail e/o telefonico per la registrazione dei dati.
Le prenotazioni, gestite dal Teatro dallarmadio, vanno effettuate entro le 12.00 del giorno degli spettacoli chiamando i numeri 3405332685 – 0707565215 (dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 20.00), via WhatsApp, utilizzando Messenger teatrodallarmadio.

Inoltre sarà possibile riservare i biglietti per i singoli spettacoli compilando il modulo prenotazione presente nel sito www.exmacagliari.com nella pagina dedicata alla rassegna. I posti sono numerati e in fase di prenotazione va comunicata la presenza di congiunti per poter garantire la possibilità di avere posti vicini.
I biglietti dovranno essere ritirati dalle 20.30 all’ingresso dell’EXMA. Prima dell’accesso all’area dedicata agli spettacoli, potrà essere misurata la temperatura corporea; all’ingresso e all’uscita si dovrà indossare la mascherina. Non sarà consentito l’accesso senza prenotazione. In caso di impedimenti si prega di disdire la prenotazione entro le ore 10.00 del giorno dello spettacolo.

Passaggi d'autore

About Redazione

Redazione
Nata l'8 ottobre 2007 da un progetto di tre studenti universitari. Unica Radio vuole raccontare il territorio, la cultura e le attività dell'hinterland attraverso la voce dei protagonisti. Unica Radio racconta la città che cambia

Controlla anche

Forte Village Resort

Forte Village Resort, il migliore al mondo

A Santa Margherita di Pula si può ammirare un grande risultato.Il Forte Village è il …