Alexa Unica Radio
Hyper Scape

Hyper Scape: Il nuovo Battle Royale di Ubisoft

Ubisoft dà il benvenuto al nuovo videogame futuristico, Hyper Scape. Un terreno di gioco ambientato nel lontano 2054, in un’epoca dominata dagli interessi dei tiranni corporativi e segnata da forti disuguaglianze sociali

Ubisoft, nota azienda francese sviluppatrice e editrice di videogiochi, torna a far parlare di sé, con l’uscita di Hyper Scape. Un nuovo Battle Royale ambientato nel lontano 2054. Che darà la possibilità ai giocatori di sfidarsi all’interno di un mondo totalmente futuristico e ricco d’azione, per conquistare il titolo dei campioni.

Neo-Arcadia sarà la città virtuale del terreno di gioco, con imponenti monumenti che ridefiniscono il significato di verticalità. Un mix di costruzioni europee storiche e nuovi palazzi super tecnologici, che rivoluzioneranno i paesaggi classici dei vecchi Battle Royale. Inoltre una vasta scelta di personaggi, permetterà ai giocatori l’utilizzo di svariate nuove skills, armi e tanti altri segreti che si scopriranno durante il gameplay.

Hyper Scape sarà inizialmente disponibile in un test tecnico chiuso e a tempo limitato per PC da oggi fino al 7 luglio. In seguito l’uscita del gioco è prevista anche per le altre piattaforme: PS4 e Xbox One.

Per l’occasione è stato diffuso il primo trailer del gioco.

Ubisoft prova a stupire con un titolo dalle caratteristiche originali e con un’integrazione su Twitch. Così da essere un esempio di riferimento per le generazioni di gioco future. Hyper Scape si è dimostrato uno sparatutto divertente e con buone idee per mantenere attivi i giocatori anche dopo l’eliminazione. Un nuovo metodo che permette ai giocatori eliminati di poter proseguire la partita in modalità Echo. Durante la quale ci si potrà muovere liberamente per la mappa senza essere visti e poter aiutare i propri compagni ancora in vita, segnalando le posizioni degli avversari e delle armi.

La gratuità e la cura con cui il titolo è stato realizzato, porteranno velocemente le attenzioni della comunità di Videogiocatori. Il futuro è tutto nelle mani dei contenuti e degli aggiornamenti, che miglioreranno il gioco e lo renderanno sempre più ricco d’azione, coinvolgendo una fascia maggiore di giocatori.

About Marco Vacca

Vivo in un piccolo paesino nel Sud della Sardegna. La mia più grande passione è viaggiare, conoscere nuovi posti e nuove persone. Ho visitato le più grandi città d'Europa e presto mi piacerebbe visitare il resto del mondo! Tra le mie passioni fare il Pizzaiolo, proprio come mio Padre, un lavoro che amo e che seguirò pari passo alla mia Laurea in Comunicazione.

Controlla anche

Basket: Dinamo, coach Markovic si presenta ‘Fiero di essere qui’

Basket: così si presenta, “sono molto felice di far parte di questo club storico, che …