su questo sito web
Unica Radio App
bibliobus

Bibliobus al Poetto. Tutti i lunedì farà tappa sul lungomare Cagliaritano

Tutti i lunedì il Bibliobus sosterà al Poetto. Da lunedì 27 luglio a lunedì 21 settembre il Bibliobus farà tappa nel Parco Ausonia.

Riparte il Bibliobus, che a partire da lunedì 27 luglio farà tappa al Poetto di Cagliari, di fronte 5° fermata. Sarà presente tutti i lunedì dalle ore 15.30 alle ore 19.30. La biblioteca mobile offre diversi servizi a più fasce d’età. Dai più piccoli ai più grandi. Il servizio si occupa di promozione alla lettura e all’informazione. Il personale è a disposizione dell’utenza per consigli e proposte di lettura, assistenza al prestito. Offrono supporto per la compilazione di modulistica on-line. Inoltre viene fornito il servizio di informazioni sulle opportunità di lavoro e dei concorsi a livello locale e nazionale.

Rimangono invariate le altre tappe durante la settimana. Piazza Islanda il martedì dalle 15:30 alle 19:30
Mercato di Via Quirra il giovedì dalle 9:00 alle 13:00. Pirri nell’Ex Distilleria il venerdì dalle 15:30 alle 19:30. Il bibliobus è presente su tutti i social. Facebook alla pagina: https://www.facebook.com/BiblioBusCagliari/. Instagram: https://www.instagram.com/bibliobus_cagliari/. E’ possibile contattare attraverso la mail: [email protected] oppure al telefono: 3299019746.

Il bus raggiunge e collega quartieri e spazi cittadini. Consente a chiunque di avvicinarsi al servizio bibliotecario e informativo del comune anche in luoghi non ancora provvisti di tali servizi. Il Bibliobus è presente nelle maggiori manifestazioni organizzate sia dall’amministrazione Comunale sia da altri Enti. Ad esempio Fiera Natale, Salone dell’orientamento. Cosi facendo diventa uno strumento per la promozione di tutti i servizi dell’Amministrazione Comunale. Sono a disposizione degli utenti anche due postazioni informatiche dotate di collegamento internet e giochi per i più piccoli. Il materiale in prestito può essere restituito presso il Bibliobus oppure nelle Biblioteche del Sistema Bibliotecario Comunale.

Rassegna Significante

About Leila Soleimani

Leila Soleimani
Mi chiamo Leila Soleimani, sono nata a Cagliari da madre sarda e padre persiano. Laureanda in Beni culturali con indirizzo storico-artistico. Una delle mie passioni è viaggiare in Italia e per il Mondo, adoro l'arte e il cinema, sopratutto ho un debole per la Disney. Quando posso, mi piace passare le domeniche allo stadio a tifare la mia squadra.

Controlla anche

Nei bus dell'Atp di Sassari avviso di fermata "parlante"

Nei bus dell’Atp di Sassari avviso di fermata “parlante”

A Sassari si rivoluziona il trasposto pubblico locale: nelle fermate degli autobus dell’Atp installati vocalizzatori …