Alexa Unica Radio
ryanair interni aereo

Ryanair torna ad Alghero con voli internazionali

Dieci collegamenti per la stagione estiva

ALGHERO, 29 GIU – Ryanair riattiva i voli internazionali sull’aeroporto di Alghero. Dall’1 luglio la compagnia aerea irlandese riprenderà i collegamenti tra lo scalo di Fertilia e il resto d’Europa.
   

Già dal 21 giugno erano ripartite le rotte nazionali, ora ripartiranno anche i voli verso le mete europee, portando così a dieci il numero delle destinazioni raggiungibili da Alghero con Ryanair: Bergamo, Bologna, Milano Malpensa, Pisa, Londra Stansted, Bratislava, Bruxelles-Charleroi, Memmingen, Francoforte-Hahn, Katowice.
   

“Siamo fieri di poter riprendere i collegamenti per l’estate 2020 e di contribuire alla ripresa dell’economia e del turismo regionale, permettendo a parenti ed amici di ricongiungersi e a milioni di turisti, nazionali ed internazionali, di scoprire il patrimonio artistico, culturale e paesaggistico del nostro Paese e dell’Europa”, dichiara la responsabile delle comunicazioni internazionali di Ryanair, Chiara Ravara, cui fa eco il direttore generale di Sogeaal, Alberto Perini: “Siamo molto contenti per la ripartenza dell’operativo voli del nostro storico partner Ryanair.

In questo delicato momento il ripristino delle attività e delle connessioni dello scalo di Alghero con numerose destinazioni nazionali e internazionali rappresenta un primo passo nel percorso di uscita dalla difficile situazione degli ultimi mesi, non solo per la società di gestione ma anche per tutto il territorio del nord ovest della Sardegna”. (ANSA).

About Markitto

Marco Melis, in arte Markitto, nato a Cagliari il 4 maggio 1992. Studente di Beni culturali e spettacolo. Dj a 360 gradi da più di dieci anni, con un unico amore, passione e stile di vita: la Musica.

Controlla anche

Pasquetta con la musica dei Collage

I Collage, gruppo guidato dall’olbiese Tore Fazzi, si esibiranno in piazza Pino Piras ad Alghero …