Alexa Unica Radio
film lucky red

“Miocinema.it” unica sala creata da Lucky Red

Sardegna Teatro, in collaborazione con Moderno Srl e Fondazione Sardegna Film Commissione, ritorna a sostenere il cinema di qualità, aderendo con la sala TEN Cinema del TEN Teatro Eliseo Nuoro a MioCinema.it, la nuova piattaforma cinematografica che crea un luogo digitale di aggregamento, a sostegno del cinema d’autore.

Non c’è abbonamento da pagare, l’iscrizione è gratuita e al momento della registrazione su www.miocinema.it. É sufficiente inserire il CAP 08100 e selezionare TEN – Teatro Eliseo Nuoro come sala di riferimento. Grazie alla quale si possono vedere i migliori prodotti del cinema nazionale e internazionale che sarebbero dovuti uscire nelle sale in queste settimane.

MioCinema è un progetto ideato da Lucky Red. Circuito Cinema e MYmovies.it dedicato al cinema di qualità che mette al centro la sala cinematografica e il suo pubblico. Sulla piattaforma è possibile accedere a prime visioni, film, masterclass, anteprime esclusive, interviste con contenuti gratuiti e on-demand. Che permette di sostenere il proprio cinema preferito, in cui, una volta ripresa l’attività, si può usufruire di sconti, promozioni e eventi dedicati.

Un’iniziativa dalla parte degli esercenti, dei distributori e del pubblico; un modo sperimentale di sostenere l’industria cinematografica e creare sinergie sul territorio, reso possibile grazie alla Fondazione Sardegna Film Commission.

Questa azione si inserisce all’interno delle politiche di Sardegna Teatro volte a individuare e scoprire – oggi con ancora più forza a seguito dei limiti imposti dal Covid-19 – nuovi spazi, fisici e virtuali, all’interno dei quali produrre e distribuire contenuti artistici di qualità. 

Come Teatro di Rilevante Interesse Culturale della Sardegna, proviamo a attraversare la complessità di questi momenti in modo creativo, come opportunità di confronto e crescita.

About Marco Vacca

Vivo in un piccolo paesino nel Sud della Sardegna. La mia più grande passione è viaggiare, conoscere nuovi posti e nuove persone. Ho visitato le più grandi città d'Europa e presto mi piacerebbe visitare il resto del mondo! Tra le mie passioni fare il Pizzaiolo, proprio come mio Padre, un lavoro che amo e che seguirò pari passo alla mia Laurea in Comunicazione.

Controlla anche

Naruto

Naruto diventa un film live action per il cinema

Preparatevi a vivere l’avventura di Naruto come mai prima d’ora! Il celebre manga, uno dei …