su questo sito web
Unica Radio App
mercato ambulanti

Mercatino della domenica nel Cuore di Sant’Elia

Domenica riapre il mercatino. Archiviata la stagione di viale Trento e in attesa di inaugurare quella di via Simeto, gli ambulanti potranno sistemare la propria merce al parcheggio Cuore di Sant’Elia, tra il mare e il vecchio stadio dei rossoblù.

Addio per sempre a viale Trento: gli ambulanti negli stalli del vecchio stadio. “Domenica partiremo”, annuncia l’assessore Sorgia. Cinque euro per l’iscrizione

“Abbiamo voluto mantenere gli impegni e domenica partiremo”, dichiara l’assessore alle Attività produttive Alessandro Sorgia. A gestire il mercatino il neonato comitato spontaneo “Ex viale Trento”. Per partecipare occorrerà iscriversi e versare la quota di 5 euro per l’occupazione della piazzola. C’è spazio per oltre 500 ambulanti.

Le iscrizioni si apriranno venerdì 19 giugno al parcheggio Cuore alle 11.

Ogni domenica mattina, numerose piazze e strade cittadine sono animate dai caratteristici mercatini all’aperto.

Attraverso questo itinerario conoscerete le voci, i profumi e i colori di una tipica domenica cagliaritana.

Nonostante la sua ampiezza, il percorso è perfetto anche per coloro i quali non dispongano di mezzi propri. La piazza del Carmine è infatti a pochi passi dalla piazza Matteotti, capolinea di buona parte delle linee del trasporto pubblico urbano e sede dell’Ufficio Informazioni CTM Point.

Grazie alla vicinanza con piazza Matteotti, il mercatino di piazza del Carmine è  raggiungibile anche da chi si reca a Cagliari in treno o con i bus regionali ARST.Il trasporto pubblico rende facilmente accessibile anche il mercatino di piazza Giovanni XXIII (bus CTM, linee 1, 3 e 29).Il quartiere di S. Elia, invece, si raggiunge con la linea CTM numero 6.

Rassegna Significante

About Markitto

Markitto
Marco Melis, in arte Markitto, nato a Cagliari il 4 maggio 1992. Studente di Beni culturali e spettacolo. Dj a 360 gradi da più di dieci anni, con un unico amore, passione e stile di vita: la Musica.

Controlla anche

nainggolan

Calcio, situazione fluida: il Cagliari per Nainggolan e Sirigu

Il Cagliari come terra promessa: da Riva a Naingollan, passando per Zola, sono tanti gli …