Alexa Unica Radio
Casting

Casting a casa Saddi per Ucronie 2020

Un Casting per il FantaFestival Ucronie. La Casa di Suoni e Racconti invita a partecipare al Casting in vista della quarta edizione del Festival delle Musiche dei Mondi – UCRONIE

Le selezioni sono previste per Sabato 4 Luglio 2020 all’interno di Casa Saddi dalle ore 14:30 alle ore 20:30. La Casa di Suoni e Racconti organizza a Cagliari un Casting in vista della quarta edizione del Festival delle Musiche dei Mondi – UCRONIE.

Gli incontri, previa prenotazione, sono previsti per Sabato 4 Luglio 2020 a Cagliari all’interno di Casa Saddi (Via Enrico Toti 24 – Pirri) a partire dalle ore 14:30 e fino alle ore 20:30. L’Associazione Culturale Tra Parola e Musica è alla ricerca di diverse figure per l’evocazione di un Mondo Immaginario, NEXT CONTAGIO, articolato in vere e proprie performance artistiche in programma nel mese di Luglio 2020.

Chi non potesse partecipare agli incontri del 4 Luglio 2020 potrà fissare un colloquio, sempre previa prenotazione, anche nelle giornate di Venerdì 3, Domenica 5, Lunedì 6 e Martedì 7 Luglio 2020, a Cagliari, presso la Sede dell’Associazione Culturale Tra Parola e Musica (Via Chiesa 20 – Pirri) a partire dalle ore 14:00 e fino alle ore 21:00.

Queste le figure ricercate

Parti principali 1 Donna calva, glabra, senza capelli o rasata. 1 Ragazza con i capelli Neri lunghi, alta e bella. 1 Uomo con la barba bianca molto lunga. Ragazze con i capelli biondi. Uomini con barbe e baffi particolari. Persone calve, glabre, senza capelli e rasate. Persone con gli occhi chiari.

Musica, teatro, danza, arti

Suonatori di Theremin, altri Elettrofoni ed esperti di Arduino per comporre la Void orchestra. Cori e Cantori di qualsiasi tipo per comporre il Coro delle 7 Spade. Arpe Eoliche, Acchiappasogni, Sonagli a Vento, Carillon di Vento, Campane del Vento, Wind Chimes e altri strumenti simili (di qualsiasi materiale) Attori/Attrici per comporre il Living Canvas. Danzatori/Danzatrici per comporre i Gapdancers Artisti di ogni tipo e di ogni genere figuranti. Persone di qualsiasi tipo per ulteriori informazioni e per prenotare la propria partecipazione al Casting è possibile contattare i  numeri di telefono 0704667095 – 3453199602 oppure scrivere all’indirizzo email traparolaemusica@gmail.com

 

About Marco Vacca

Vivo in un piccolo paesino nel Sud della Sardegna. La mia più grande passione è viaggiare, conoscere nuovi posti e nuove persone. Ho visitato le più grandi città d'Europa e presto mi piacerebbe visitare il resto del mondo! Tra le mie passioni fare il Pizzaiolo, proprio come mio Padre, un lavoro che amo e che seguirò pari passo alla mia Laurea in Comunicazione.

Controlla anche

Aprile Resistente: Teatro civile per la memoria e il presente

Dal 5 al 28 aprile 2024, a Cagliari e dintorni, la rassegna Aprile Resistente de …