Unica Radio App
radio super

Radio Super Sound unisce la Sardegna in una maratona di 48 ore

Si chiama “Uniti live… per ripartire uniti”. Una maratona radiofonica di 48 ore a partire dal 1 giugno 2020.

Protagonista dell’iniziativa sarà Radio Super Sound, emittente con sede a Guspini nel Sud Sardegna, con l’obiettivo di dare uno slancio alle attività produttive in questa ormai avanzata “Fase 2”. Si tratterà di una lunga diretta che avrà inizio alle 24.00 della notte a cavallo tra il 31 maggio ed il 1° giugno, per concludersi due giorni dopo, quindi alle 24.00 della notte a cavallo tra il 2 ed il 3 giugno.

radio suxsound

Ai microfoni si alterneranno tutte le voci dell’emittente: Tommy Rossi, Alessandro Azzena, Alessandra Riccetti, Sandro Murru, Barbara Vitali, Matteo Bruni, Mauro Onano, Provenzano DJ, Francesco Martino, Rossella Duville, Vittorio Sanna e Ian. Gli ascoltatori saranno parte attiva del progetto e con loro anche sindaci, assessori, dj, imprenditori e cantanti della Sardegna che potranno dire la loro nel corso delle 48 ore.

Interverrà, tra gli altri, il vice-ministro allo sviluppo economico Stefano Buffagni, proprio per affrontare il tema della ripartenza. Nato a Milano il 6 settembre 1983, cresce a Bresso, si diploma perito elettronico e delle telecomunicazioni. Si laurea in Economia e management per l’impresa all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, lavorando in uno studio commercialista diventandone socio, per poi lasciarne la quota al novembre del 2019. Organi di indirizzo politico-amministrativo del Governo Conte Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio Stefano Buffagni. Stefano Buffagni è stato Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri dal 13 giugno 2018 al 5 settembre 2019.

Radio Super Sound nasce nel 1978. Da sempre è attenta alla qualità dei programmi trasmessi e al soddisfacimento delle richieste delle aziende che, numerose, ci affidano il proprio messaggio pubblicitario. Il palinsesto è ideato, studiato e realizzato per accontentare tutti gli ascoltatori, grazie alla buona musica e ai diversi e numerosi programmi di attualità che ogni giorno vengono trasmessi. Per gli ascoltatori c’è inoltre la possibilità di interagire e intervenire in diretta tramite telefono, SMS, Whatsapp, e-mail e Social Network.

Il tutto, in vista dell’ormai imminente stagione estiva, che per la Sardegna significa turismo e il relativo indotto che genera. 

 
Rassegna Significante

About Redazione

Redazione
Nata l'8 ottobre 2007 da un progetto di tre studenti universitari. Unica Radio vuole raccontare il territorio, la cultura e le attività dell'hinterland attraverso la voce dei protagonisti. Unica Radio racconta la città che cambia

Controlla anche

villa satta

Cagliari 25 giugno: IED Talks Digital Edition 2020

Il 25 giugno in diretta sulla pagina di Facebook di IED Cagliari si parlerà di …