Unica Radio App
divieto di sosta

Parkar: da lunedì il rinnovo pass residenti si può fare online

Da lunedì 11 maggio  2020 il pass parcheggio residenti Parkar si potrà rinnovare on line  

PARKAR comunica che da lunedì 11 maggio 2020 sarà possibile rinnovare il pass esclusivamente on line. I moduli sono disponibili sul sito
www.parkar.it e la mail  a cui inviare la documentazione scaricabile e editabile dal sito è la seguente: [email protected].  

La mail riceve anche le mail ordinarie, non solo quelle da posta certificata. ​ Al fine di consentire ai cittadini  l’invio della documentazione per il rinnovo, i pass residenti scaduti e in scadenza, sono prorogati come segue: Pass in scadenza sino al  31 Marzo 2020: prorogati fino al 31 Maggio 2020; Pass in scadenza nel mese di Aprile 2020: prorogati fino al 30 Giugno 2020; Pass in scadenza nel mese di Maggio 2020: prorogati fino al 31 Luglio 2020: ​

I pass in scadenza da Giugno in poi, potranno essere rinnovati mediante la  richiesta on line da presentare a partire da 10 giorni prima della  scadenza del pass.

Tutte le info e i moduli sono disponibili su: www.parkar.it

Per coloro che avessero comprovate difficoltà sul rinnovo on line, è attivo il numero telefonico  070/2091-287. Il numero risponde dal Lunedì al Giovedì dalle 15.00 alle 17.00.

Parkar è una società a responsabilità limitata con un unico socio, CTM S.p.A., ed è stata costituita appositamente con l’obiettivo di gestire le aree di sosta a pagamento nella città di Cagliari.

Cronistoria parcheggi a pagamento a Cagliari. La gestione delle aree di sosta a pagamento nasce a Cagliari negli anni 80 con la Cooperativa Vigilpark che avvia la gestione delle aree a pagamento ottenute in concessione dal Comune di Cagliari.

Rassegna Significante

About Redazione

Redazione
Nata l'8 ottobre 2007 da un progetto di tre studenti universitari. Unica Radio vuole raccontare il territorio, la cultura e le attività dell'hinterland attraverso la voce dei protagonisti. Unica Radio racconta la città che cambia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *