studenti universitari

FRUtopia, il Festival delle Radio Universitarie

In arrivo FRUtopia, il Festival delle Radio Universitarie in versione digitale

L’edizione 2020 del FRUtopia era previsto dal 14 al 17 maggio a Venezia, in collaborazione con le emittenti Cube Radio e Radio Ca’ Foscari.
Purtroppo per l’attuale momento storico, in cui siamo tutti costretti a rimanere in quarantena ed ad evitare gli assembramenti, ci è impossibile rispettare il programma che ci eravamo prefissati e non sappiamo al momento se riusciremo ad organizzare l’evento fisico entro la fine dell’anno.

il Festival delle Radio Universitarie dall’ 8 al 24 maggio 2020

Il Direttivo RadUni ha quindi deciso di optare, per il momento, per un evento virtuale; FRUtopia. FRUtopia è l’occasione per tutti i soci dell’associazione di riunirsi ovunque e in nessun luogo. Dall’ 8 al 24 maggio 2020 disseminando la produzione direttamente nelle nostre case. Non mancheranno i meeting, i dibattiti e gli eventi. L’intrattenimento che si susseguirà durante le giornate dei tre fine settimana e dopo le ore 18 nei giorni lavorativi.

Come ogni anno, il Festival delle Radio Universitarie vuole essere un momento di scambio, dedicato alla radio, ai giovani e alle nuove realtà emergenti. Per maggiori informazioni su FRUtopia consigliamo di seguire i canali dell’associazione Raduni, che daranno sicuramente aggiornamenti nei giorni che anticipano l’evento.

Usciranno presto ulteriori informazioni sull’evento ed il programma sui canali ufficiali dell’Associazione.L’articolo In arrivo FRUtopia, il Festival delle Radio Universitarie in versione digitale proviene da RadUni.

About Redazione

sanremo panchina europa acli raduni

A Sanremo il ricordo di David Maria Sassoli e Antonio Megalizzi

Raduni, Associazione dei Media ed Operatori Universitari italiani, insieme ad ACLI Giovani a Sanremo per …