feel the vibe programma

Feel The Vibe la selezione mixata del 23 maggio 2020

1X

La musica del presente e del passato mixata in onda su Unica Radio. Appuntamento speciale del 23 maggio 2020. Feel The Vibe in onda il sabato alle 14, in replica alle ore 20 e domenica alle ore 18.

La playlist di Feel The Vibe del 23 maggio 2020 selezionata da Ziani Jay. Il programma di intrattenimento musicale del weekend di Unica Radio è Feel The Vibe. Una playlist con brani dance e pop del presente e del passato condotto da Ziani Jay. Un’ora di musica e remix. Una programmazione musicale attenta e curata anche alle nuove uscite musicali.

La musica del presente e del passato mixata in onda su Unica Radio. Appuntamento del 23 maggio 2020. Feel The Vibe in onda il sabato alle 14, in replica alle ore 20 e domenica alle ore 18.

• Alesso Ft. Liam Pain vs. Alesso – Years (Ziani Jay Re-Mash)
  • Feste Di Wonderland – CARA, Fedez vs. Mr. Belt & Wezol (Ziani Jay Mash-Up Mix)
  • Elodie – Guaranà
  • Hardwell & KSHMR – Power (Lucas & Steve Extended Remix)
  • Moksi feat. Haj – Fade Away
  • Dj Shorty – Shake Señora
  • The Weekend vs Sebastian Ingrosso – Blinding Light Reload (Ziani Jay Mash-Up Edit)
  • Gorgon City, Kamille & Ghosted – Go Deep
  • Gorgon City & Sofi Tukker – House Arrest
  • Everybody Dance Now
  • Gigi de Martino – Mar Adentro (Il canto della sirena) [Gigi de Martino Remix 2017]
  • Alex Guesta – Dance 4 Me (CRIMINAL NOISE JEAN LUC BOOTLEG)
  • Avicii – Hey Brother (Andry J Vs Ninni Angemi Boneless Bootleg)
  • Love Regenerator, Eli Brown, Calvin Harris – Moving
  • Everybody Dance Now
  • Sasha Sloan – Older (Heyder Bootleg Remix)
  • Kygo vs Alan Walker – Forever Home (Ziani Jay Re-Mash)
  • Elettra Lamborghini – Musica (Salvatore Papa Mash-Up)
  • Maluma – Que Chimba (Ziani Jay Bootleg)
  • Boss Bitch (Remix) Andry J Style
  • Clean Bandit – Symphony (Beau Collins Remix) ft. Zara Larsson
  • Dotan – Numb (Addal Remix) (Balzanellli, Bedo Edit)

Potrai riascoltare il podcast sul sito di Unica Radio oppure scaricando l’App. Scarica l’APP ufficiale o aggiorna il tuo dispositivo, è gratis! Porta sempre con te la buona musica.

Rassegna Significante

Redazione

Dopo 50 anni il falco pescatore si riproduce a Capo Caccia

Il falco pescatore mette su famiglia in Sardegna dopo oltre mezzo secolo. Ad ospitare l’ …