analisi sardegna covid-free

Coronavirus: azzerati contagi e decessi in Sardegna

Eseguiti complessivamente nell’isola oltre 50.700 test. Nessun contagio e decesso in Sardegna. Ora si discute per il passaporto sanitario.

Nessun nuovo contagio e una vittima nelle ultime 24 ore in Sardegna: restano 1.356 i casi di positività al virus Covid-19 accertati dall’inizio dell’emergenza, mentre sale a 128 il numero dei decessi. È quanto rilevato dall’Unità di crisi regionale nell’ultimo aggiornamento. In totale in Sardegna sono stati eseguiti 48.189 test.

I pazienti ricoverati in ospedale sono in tutto 64, di cui 6 in terapia intensiva, mentre 242 sono le persone in isolamento domiciliare. Il dato progressivo dei casi positivi comprende 837 pazienti guariti (+10 rispetto al dato precedente), più altri 85 guariti clinicamente. Sul territorio, dei 1.356 casi positivi complessivamente accertati, 249 sono stati registrati nella Città Metropolitana di Cagliari, 97 nel Sud Sardegna, 59 a Oristano, 79 a Nuoro, 872 a Sassari.

Passaporto sanitario sarà obbligatorio? La stagione turistica è alle porte ma il sì o no all’accertamento sanitario prima di venire nell’isola è diventato un caso politico.

Rassegna Significante

Redazione

Lous Vuitton

Louis Vuitton 1.000 dollari per la visiera di design