google news

Unica Radio sbarca su Google News

Il media degli studenti universitari di Cagliari è da oggi nella piattaforma di aggregazione di notizie online

L’informazione culturale di Unica Radio approda anche su Google News. Da oggi sarà possibile seguire tutte le notizie e gli approfondimenti della webradio degli studenti dell’Università di Cagliari direttamente dal servizio online di aggregazione di news. Un modo in più per restare sempre aggiornati su tutti i contenuti pubblicati su www.unicaradio.it.

google news aggregatore

Per seguire Unica Radio, basta digitare il nome della testata nella piattaforma di Google News e poi cliccare sulla voce “Segui”. Il servizio è disponibile anche scaricando l’app per Android e iOS.

app google news

Chi siamo

Unica Radio nasce a Cagliari nel 2007 con l’obiettivo di dar voce agli studenti universitari. È una testata giornalistica riconosciuta presso il Tribunale di Cagliari e negli anni ha deciso di occuparsi di cultura per raccontare “la città che cambia” e stare al passo con tutte le iniziative che interessano la Sardegna. Grazie a un palinsesto radiofonico vario, giovane e innovativo, e un’informazione costantemente aggiornata da articoli e podcast, è diventata col passare del tempo un punto di riferimento per il territorio.

L’emittente fa parte del network RadUni, associazione con la quale spesso collabora nella realizzazione di iniziative e dirette nazionali e reti unificate. Grazie a un accordo con il consorzio Digital Radio Group, è stata la prima radio universitaria italiana a entrare nel DAB+ con copertura regionale.

Unica Radio, presente su Facebook, Instagram, Twitter e Spotify, è disponibile anche sui dispositivi mobili attraverso l’app scaricabile su Google Play e App Store.

Rassegna Significante

Redazione

spiaggia

S.Antioco, una vacanza benessere tra App e disconessione