Alexa Unica Radio
Talent in streaming

Talent in streaming a Mamoiada per scacciare la tristezza

Un gruppo di amici ha introdotto un nuovo format dello show “Mamoiada’s’ got talent”, per trascorrere qualche ora di spensieratezza ai tempi del Covid-19

 

Tanti i modi con cui le persone trascorrono la quarantena, una nuova idea arriva da un gruppo di amici di Mamoiada, nel nuorese, un talent show in streming , dove i protagonisti partecipano dalle loro abitazioni.

I ragazzi, tutti in quarantena nelle proprie case, hanno inventato un modo per stare insieme divertendosi, rievocando le passate edizioni di “Mamoiada’s’ got talent” , mettendone in piedi un nuovo format in streaming.

Idea che arriva durante le conversazioni in videochiamata tra i giovani mamoiadini che hanno individuato internet come l’unica risorsa per rimettere in piedi lo show in diretta streaming. L’appuntamento è per il 22 aprile e sarà trasmesso nelle pagine social dedicate all’evento.

Mamoiada’s got talent può dare a tutti, organizzatori, concorrenti e spettatori qualche ora di intrattenimento per scacciare via la tristezza di questi giorni – spiegano i promotori dell’iniziativa -, sarebbe cosa gradita se questa piccola sfida fosse raccolta anche dai grandi nomi isolani dello spettacolo, che potrebbero dare il loro contributo per alleggerire il periodo di grande preoccupazione che stiamo vivendo”.

Come possiamo notare la creatività dei giovani del ventunesimo secolo che si tratti di musica o arte nelle sue svariate forme passa quasi sempre attraverso un computer.

About Isabella Murgia

Isabella Murgia nata a Sassari, ma vivo a Cagliari dalla quinta elementare. Diploma di Liceo scientifico, laurea triennale in filosofia. Passione per il giornalismo e l'informazione.

Controlla anche

Matteo Pastorino

A Mamoiada, la sesta edizione del festival San Teodoro Jazz

Al via da oggi (primo settembre) a Mamoiada, la sesta edizione del festival San Teodoro …