Fornite X-Force

Su Fortnite arrivano gli X-Force: tutte le novità

Fortnite è un videogioco del 2017 sviluppato da Epic Games e People Can Fly. Il videogioco presenta tre modalità distinte che condividono lo stesso motore grafico: Salva il mondo, Modalità Creativa e Battaglia reale.

X-Force è un gruppo di personaggi immaginari dei fumetti, pubblicati negli Stati Uniti d’America dalla Marvel Comics, che ha avuto negli anni varie formazioni. Il gruppo è stato protagonista di varie serie a fumetti.

Alimentato da un passato protetto, un futuro contorto e molta fortuna. Tre nuove skike: Psylocke, Cable e Domino sono Gli abiti Fortnite X-Force ora disponibili nell’Item Shop! Deadpool non sarà più il solo eroe presente su Fortnite. I dettagli sull’introduzione della X-Force erano già spuntati fuori pochi giorni fa attraverso un tweet. Dunque, ben tre nuovi personaggi stanno per sbarcare nel battle royale di Epic Games. Stiamo parlando alle skin di Psylocke, Domino e Cable.

Quest’ultime saranno disponibili per l’acquisto tramite lo speciale bundle Costumi X-Force. Il pacchetto in questione, è da ora disponibile nel negozio oggetti di Fortnite ed è acquistabile per un prezzo di soli 3.000 V-Buck. Oltre a questa apprezzata aggiunta, Epic Games ha inserito un secondo bundle contenente l’Attrezzatura X-Force. I giocatori che acquisteranno questo pacchetto, otterranno tutti e tre gli strumenti da raccolta dei personaggi X-Force oltre al deltaplano di Psylocke.

Il bundle Attrezzature X-Force è ottenibile sborsando circa 2.500 V-Buck. Vi segnaliamo anche l’aggiunta delle versioni a tema Deadpool del Corvo, Ravenpool e della Leader della squadra Coccole, ovvero Coccolpool. I costumi in questione, sono da ora disponibili per l’acquisto nel negozio tramite un bundle apposito al prezzo di 2.000 V-Buck. Come se non bastasse, è pronto a tornare anche il set Deadpool, che per chi non lo ricordasse è composto da un deltaplano, uno strumento da raccolta e due esclusive emote.

Infine, vi ricordiamo che per chi fosse interessato ad un sola skin tra quelle presenti nel bundle Costumi X-Force, sarà possibile acquistare un costume a scelta tra quello di Psylocke, Domino o Cable. Ovviamente, in questo caso, il prezzo di vendita della skin scelta sarà più elevato.

Rassegna Significante

Redazione

The Origami king

The Origami King, la nuova esclusiva di Nintendo