Alexa Unica Radio
scudetto del cagliari

Sky: i momenti migliori dello scudetto del Cagliari

In tv una giornata dedicata al cinquantesimo anniversario dello scudetto del Cagliari.

Domenica 12 aprile. In occasione del cinquantesimo anniversario dello storico scudetto del Cagliari, conquistato il 12 aprile 1970, Sky Sport ripercorre tutte le emozioni della grande vittoria.
Un palinsesto dedicato ai tifosi rossoblù e non solo.

Un palinsesto tutto dedicato ai tifosi rossoblù e non solo.

Rivivremo i goal, musica e il costumi dedicati alla stagione 1969-70. Non mancherà il racconto del Mito, Gigi Riva, affidato a Federico Buffa. E ancora Scopigno, l’allenatore del trionfo, affidato a Giorgio Porrà ne “Lo Sciagurato Egidio”. “Davide Astori, storia di un capitano”  mai dimenticato a Cagliari. “I Signori del calcio – Zola” in un’intervista che ritrae la sua carriera da calciatore tra Italia e Inghilterra.

Tanto spazio anche alle partite integrali più belle della storia, recente e non, del Cagliari, della cavalcata in Coppa UEFA 93-94 con Bruno Giorgi in panchina, la promozione del 2016, i gol più belli della storia del club e dell’ultima stagione. Club reso grande dai suoi eroi. “Conti – capitani di famiglia” dedicato all’addio al calcio di Daniele Conti. Ci sarà inoltre la reunion di 10 anni fa degli eroi dello scudetto, “Ti ricordi lo scudetto del 1970?”, curato da Veronica Baldaccini che documenta l’ultimo ritrovo dei campioni d’Italia avvenuto in Sardegna per il quarantesimo anniversario. Spazi dedicati e interventi live aperti anche agli abbonati da casa.    

About Carlotta Secci

Studentessa all'università di Cagliari in scienze della comunicazione. La moda è la mia più grande passione, fin da piccola, e spero un giorno possa diventare il mio lavoro.

Controlla anche

“ALLA GUIDA DELLA CITTÀ: PROGETTO E COMUNICAZIONE” PARTE IL 6 APRILE IL NUOVO CORSO DI FORMAZIONE PROMOSSO DAI RIFORMATORI SARDI

“Alla guida della città: progetto e comunicazione” parte il 6 Aprile il nuovo corso di …