Alexa Unica Radio
is molas

Resort “Is Molas di Pula” pronto per il dopo emergenza

Il direttore Roberto Pappalardo è ottimista per la riapertura della stagione estiva

 

Il direttore del resort Is Molas di Pula, Roberto Pappalardo, è ottimista per la stagione estiva dopo l’emergenza Covid-19, infatti, mette in vendita e in affitto stagionale quindici nuove ville, disegnate dalla coppia di archistar Massimiliano e Doriana Fuksas.

“Siamo al lavoro per la ripartenza della stagione estiva – spiega all’ ANSA il direttore Roberto Pappalardo – già da diversi giorni siamo in contatto e ci chiamano tour operator e agenzie per un’offerta turistica da iniziare a promuovere subito dopo Pasqua. L’ obiettivo è puntare sulla ripresa dell’attività alberghiera e delle ville per fine giugno, sperando di poter riavviare già a fine maggio l’attività sportiva dei campi da golf“.

Attorniato da spiagge da sogno e in un contesto naturalistico d’eccezione, il resort offre sentieri bike-park, area pool&cocktail “La19” e il qualificato campo da golf vista mare con ventisette buche.

Il golf è un’attività che si pratica all’aperto – sottolinea Pappalardo -, il campo offre un ettaro di terreno ad ogni giocatore, ragione per la quale le distanze di sicurezza richieste per evitare il contagio da Covid-19 sarebbero rispettate, anche nelle rare occasioni di pienone”.

 “ls Molas e la Sardegna offrono un territorio ideale per una ripresa veloce di inizio stagione- sottolinea il direttore-, con un territorio sano,come dimostrano recenti studi, che attestano come i sardi abbiano sviluppato uno scudo genetico ai tempi della malaria”. “La riprova è che la Sardegna è una delle regioni meno colpite rispetto al resto d’Italia-conclude-, nonostante sia stata il rifugio per i tanti cittadini provenienti dalle zone rosse dell’Italia”.

About Isabella Murgia

Isabella Murgia nata a Sassari, ma vivo a Cagliari dalla quinta elementare. Diploma di Liceo scientifico, laurea triennale in filosofia. Passione per il giornalismo e l'informazione.

Controlla anche

nora jazz festival cristina branco

Cristina Branco, la regina del fado al Nora jazz festival

Giovedì 3 agosto il secondo appuntamento del Nora Jazz Festival è dedicato a Cristina Branco …