su questo sito web
Unica Radio App
festival 10 11 aprile

Musicure Streaming Festival, Il 10 e 11 aprile arriva online

Musicure Streaming Festival, Il 10 e 11 aprile un festival online per fronteggiare l’emergenza Coronavirus

Ideato da Django Concerti, Musicure Streaming Festival è l’evento che prenderà vita il 10 e 11 aprile 2020 sul web. Due giornate di musica live in cui unirsi ad artisti del panorama italiano e internazionale per una solidarietà attiva per l’emergenza Covid19.

A partire dalle ore 18.30, Music Streaming Festival proporrà una staffetta virtuale in cui si avvicenderanno più 30 artisti. Murubutu, Claver Gold, Davide Shorty, Mama Marjas, Dj Gruff, Nandu Popu e molti altri si passeranno il microfono regalandoci i loro showcase casalinghi.

Musicure Streaming Festival

Le due giornate di live termineranno con dj set e si legheranno dunque con un filo rosso tra le diverse performance e i messaggi di giornalisti e artisti come Kris Reichert, Petra Loreggian, Carlo Pastore e molti altri.

Sono loro che presenteranno e ricorderanno al pubblico l’obiettivo della due giorni di Django Concerti. Lo scopo è infatti contribuire attraverso la raccolta fondi attiva su GoFundMe a sostenere il Dipartimento della Protezione Civile nell’impegno per l’emergenza Coronavirus.

Sarà possibile seguire Music Streaming Festival non solo sulla Pagina Facebook di Django Concerti e su quelle dei diversi artisti e partner che hanno aderito all’iniziativa.

Rassegna Significante

About Giovanni Podda

Giovanni Podda
Nato a Cagliari il 14/10/95. Studente di Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Amante di libri, sport e tutto ciò che ha a che fare con la tecnologia. Musica? Tutto tranne la Trap.

Controlla anche

JazzAlguer • Domani sera ad Alghero (Ss) la pianista Sade Mangiaracina e il cantante e suonatore di oud tunisino Ziad Trabelsi in concerto

JazzAlguer: Sade Mangiaracina e Ziad Trabelsi in concerto ad Alghero

Sabato 8 agosto al JazzAlguer in concerto Sade Mangiaracinae Ziad Trabelsi nello spazio Lo Quarter …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *