Alexa Unica Radio
Jacopo Cullin

Jacopo Cullin incontra il suo pubblico su Facebook

Jacopo Cullin sceglie la diretta Facebookper ringraziare e omaggiare il suo pubblico

Dopo aver annunciato il rinvio di tutti gli appuntamenti primaverili del suo nuovo spettacolo “È inutile a dire!” disseminati tra Sassari (il 24 aprile al Teatro Verdi), Nuoro (il giorno dopo al Teatro Eliseo) e Cagliari (il 30 aprile, primo e 2 maggio all’Auditorium del Conservatorio), l’attore e regista cagliaritano Jacopo Cullin sceglie la diretta Facebook per ringraziare e omaggiare il suo pubblico. Giovedì 30 aprile alle 18 l’artista isolano si esibirà sulla sua pagina vestendo i panni di Angioletto Biddi’e Proccu, uno dei suoi personaggi di maggior successo. Cullin sarà affiancato “virtualmente” dal collega e amico Gabriele Cossu, attore e collaudata spalla che proprio insieme a lui avrebbe dovuto calcare i palcoscenici isolani in questi giorni di primavera.

«È il mio modo di ringraziare il mio pubblico, promettendogli che torneremo presto a Teatro!», sottolinea Jacopo Cullin. «Tra tutte le emozioni continua. La felicità è quella che preferisco provare a regalare, ed è per questo motivo che insieme a Gabriele Cossu. Ho preso la decisione di fare una diretta Facebook nella quale interpreterò Angioletto Biddi’e Proccu. Sarà qualcosa di unico, perché improvviseremo un po’ e ci godremo insieme quegli istanti. Ho scelto il 30 aprile perché sarebbe stata la prima delle tre date a Cagliari; un modo per ricordare al pubblico che gli spettacoli non sono annullati. Ma solo rinviati, e per goderci insieme qualche minuto di spensieratezza in questo periodo di quarantena.»

I biglietti acquistati per le date di È inutile a dire!” rimangono validi per i prossimi appuntamenti definire, e per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito ufficiale dell’artista (www.jacopocullin.com) o i canali del Circuito Boxoffice Sardegna.

About Elia Murgia

studente di beni culturali e spettacolo al terzo anno abita a Escalaplano, appassionato di cinema

Controlla anche

Jacopo Cullin e Gabriele Cossu foto di Gianfranco Mura

“É inutile a dire” Jacopo Cullin torna a Cagliari e fa sold out il 6 e 7 maggio

Il comico cagliaritano Jacopo Cullin è tornato al Teatro Lirico di Cagliari sabato 6 e …