Unica Radio App
Uscita necessità causa virus

Premier Conte: “Uscire solo se per necessità”

Nuovo appello del governo per limitare gli spostamenti a solo quelli di necessità

“Gli spostamenti all’interno delle nostre città, strade e piazze vanno limitati ai soli motivi essenziali, alle sole esigenze realmente indifferibili, ovvero per andare a lavoro, per ragioni di salute o situazioni di necessità.
Queste sono le indicazioni dei provvedimenti adottati dal Governo, consultabili sul sito istituzionale”. Nuovo appello da parte di palazzo Chigi agli italiani per limitare il più possibile gli spostamenti a causa ell’emergenza Coronavirus. “È il momento della responsabilità di tutti. Non si possono bloccare tutti i trasporti, altrimenti non si riuscirebbero a garantire i servizi essenziali e ad evitare che il Paese si fermi totalmente. Per questo va fatto uno sforzo in più da parte di tutti. Anche da parte di chi lavora o studia in un’altra regione diversa dal luogo dove ha la propria famiglia o la residenza: non si sposti. Se si vuole davvero bene ai propri cari, e per il bene di tutti, vanno evitati questi viaggi.
Proprio al fine di contrastare e contenere l’emergenza sanitaria da coronavirus, e nell’ambito degli interventi volti alla riduzione dei treni ordinari a lunga percorrenza, il Ministero dei Trasporti ha disposto da questa sera il blocco dei treni notturni”.

Rassegna Significante

About Alessandro Mura

Alessandro Mura
Ragazzo col pallino dell'estetica che adora: viaggiare, film, musica, videogiochi e le mangiate esagerate con gli amici.

Controlla anche

eclissi lunare 5 luglio 2020

Domenica 5 luglio “Eclissi Lunare in Musica”

Escursione sul Promontorio di S.Elia con la luna piena accompagnati dall’arpa di Raoul Moretti Domenica …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *