Fabio Talloru

La programmazione e l’informazione di Unica Radio non si fermano

Continua da casa la programmazione e il palinsesto di Unica Radio in stile #iorestoacasa

Continua da casa il palinsesto radiofonico di Unica Radio, emittente degli studenti universitari di Cagliari. Grazie alla tecnologia e alla rete internet gli studenti continuano a lavorare da casa realizzando servizi di approfondimento, dirette ed interviste garantendo una informazione ed intrattenimento puntuale e continuo sul territorio.

Il palinsesto radiofonico non si ferma
Notizie costanti dal nostro territorio, interviste ad artisti ed esperti, live video attraverso i canali social della radio sono solo alcune tra le attività proposte in queste settimane al pubblico. Seguici sul DAB+ o via streaming all’indirizzo www.unicaradio.it

La nostra programmazione
#iorestoacasa

Lunedì ore 20: GnamGnam – Speciale. Ricette, curiosità e storie legate al mondo della cucina e alle buone maniere (sul Dab+ ed in streaming)

Mercoledì ore 15: Cromosfera – sonorità elettroniche e sperimentali in diretta con Fabio Tallo (sul Dab+ ed in streaming)

Ogni giorno nei canali social interviste e approfondimenti con Luca Piras e Simone Cavagnino (nei canali social facebook ed instagram)

Dal lunedì al venerdì alle 12.20 e alle 19.20 l’informazione locale curata dalla nostra redazione

…a breve altre novità

Rivivi le dirette attraverso i podcast
Una piattaforma gratuita permette di riascoltare e vivere i live e il palinsesto di Unica Radio in continuo aggiornamento. Cerca su Google PodcastSpotify iTunes le nostre produzioni.

About Redazione

WhatsApp Image 2023 06 21 at 3.23.24 PM

LIVE with Damian and Leo: Volunteering in Calabria

In this episode of the LIVE project podcast, we talk with Damian and Leo – …