Alexa Unica Radio
Fabio Talloru

La programmazione e l’informazione di Unica Radio non si fermano

Continua da casa la programmazione e il palinsesto di Unica Radio in stile #iorestoacasa

Continua da casa il palinsesto radiofonico di Unica Radio, emittente degli studenti universitari di Cagliari. Grazie alla tecnologia e alla rete internet gli studenti continuano a lavorare da casa realizzando servizi di approfondimento, dirette ed interviste garantendo una informazione ed intrattenimento puntuale e continuo sul territorio.

Il palinsesto radiofonico non si ferma
Notizie costanti dal nostro territorio, interviste ad artisti ed esperti, live video attraverso i canali social della radio sono solo alcune tra le attività proposte in queste settimane al pubblico. Seguici sul DAB+ o via streaming all’indirizzo www.unicaradio.it


La nostra programmazione
#iorestoacasa

Lunedì ore 20: GnamGnam – Speciale. Ricette, curiosità e storie legate al mondo della cucina e alle buone maniere (sul Dab+ ed in streaming)

Mercoledì ore 15: Cromosfera – sonorità elettroniche e sperimentali in diretta con Fabio Tallo (sul Dab+ ed in streaming)

Ogni giorno nei canali social interviste e approfondimenti con Luca Piras e Simone Cavagnino (nei canali social facebook ed instagram)

Dal lunedì al venerdì alle 12.20 e alle 19.20 l’informazione locale curata dalla nostra redazione

…a breve altre novità 

Rivivi le dirette attraverso i podcast
Una piattaforma gratuita permette di riascoltare e vivere i live e il palinsesto di Unica Radio in continuo aggiornamento. Cerca su Google PodcastSpotify iTunes le nostre produzioni.

About Redazione

Nata l'8 ottobre 2007 da un progetto di tre studenti universitari. Unica Radio vuole raccontare il territorio, la cultura e le attività dell'hinterland attraverso la voce dei protagonisti. Unica Radio racconta la città che cambia

Controlla anche

WhatsApp Image 2023 06 21 at 3.23.24 PM

LIVE with Damian and Leo: Volunteering in Calabria

In this episode of the LIVE project podcast, we talk with Damian and Leo – …