La cantina Su'entu

RINVIATO Donne, vino e ambiente: festa delle donne del vino

Il 7 marzo 2020 ci sarà una festa dedicata alle donne, al vino e all’ambiente. Si chiamerà “Festa delle donne del vino”, inaugurazione alle ore 15

L’evento “Festa delle donne del vino” sarà ad accesso libero e avrà come sede la cantina “Su’entu” di Sanluri. Appuntamento per il 7 marzo 2020, inizio della manifestazione alle ore 15.

Nella cantina di vinificazione si terrà inoltre la presentazione dei poster dei progetti di ricerca sul monitoraggio della sostenibilità a cura delle studentesse del corso di Laurea Magistrale in Management e Monitoraggio del Turismo Sostenibile dell’Università degli Studi di Cagliari.

Il programma

La festa inizierà alle 15. Dalle 16:30 ci sarà “Assaggi di gusto” con Marina Ravarotto, chef del Chiaroscuro di Cagliari. Alle 17 invece ci sarà una tavola rotonda intitolata “Donne e ambiente”, coordinata da Lara de Luna (Repubblica Sapori).
Alla tavola partecipano: Federica Pau Ricercatrice di Filosofia – Institut catholique de Toulouse – Tiziana Cossu Delegato di Cagliari – Associazione Italiana Sommelier – Elisabetta Strazzera Professore di Scienza delle Finanze – Università degli Studi di Cagliari – Maddalena Achenza Professore di Architettura – Università degli Studi di Cagliari – Valeria Pilloni Cantina Su’entu. Come ultimo evento ci sarà la musica di Marco Cocco Duo alle 17:30, mentre la chiusura della manifestazione sarà alle 20.

Rassegna Significante

About Alberto Pitzalis

Alberto Pitzalis
Nato nel 1999 a Cagliari. Diplomato al liceo linguistico "De Sanctis-Deledda". Appassionato di cinema da qualche anno e di videogiochi fin da piccolo. Il tennis è il mio sport preferito e lo seguo costantemente dal 2014.

immondizia porto

Progetto GRRinPORT per una gestione dei rifiuti e dei reflui nei porti

Prosegue l’attività dei partner nell’ambito del progetto GRRinPORT e nel frattempo aumentano le occasioni di …