Unica Radio App
docufilm #iorestoacasa

Un docufilm racconterà l’Italia attuale con #iorestoacasa

Il docufilm “#rEsistiamo” sarà realizzato da EndemolShine Italy

Un docufilm per raccontare l’Italia in questo momento unico, destinato a restare nella memoria di tantissimi e nella storia.
Questo evento è il progetto al quale ha deciso di cominciare EndemolShine Italy.
Quello che vedrete sarà un racconto corale – spiega la società di produzione – che andrà a coinvolgere, direttamente dalle proprie case, attraverso dei video-diari, le persone che avranno voglia di raccontare il loro #iorestoacasa.

Storie di genitori e di figli, di nonni e nipoti, di chi continua a uscire per andare a lavorare e di chi aspetta a casa.
Amori a distanza, di amori che finiscono ma anche di altri che riescono a resistere nel tempo. Storie di preoccupazioni, di ansie ma anche di canzoni alla finestra, di giochi con i bambini e della creatività che si scatena per sopravvivere”.

“Un racconto intimo e profondo quello di #rEsistiamo, tra le mura domestiche, di chi ha visto la sua quotidianità stravolta a causa del virus. Sarà il racconto di tutti noi, dedicato a tutti quelli che lottano per respirare, a quelli che si prodigano per aiutarle coloro che sono in difficoltà, a quelli che rischiano per consentirci di vivere”.
Per partecipare, bisogna scrivere a [email protected] 

Rassegna Significante

About Alessandro Mura

Alessandro Mura
Ragazzo col pallino dell'estetica che adora: viaggiare, film, musica, videogiochi e le mangiate esagerate con gli amici.

Controlla anche

norma modifica calcio

Calcio, si aspetta la modifica della norma sulla quarantena

Spadafora: “Non prima del 20”   ROMA (ITALPRESS) – La quarantena fa ancora discutere il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *