Unica Radio Skill Alexa
Auto polizia

Cagliari, i poliziotti ricevono un gesto di solidarietà

Il team di Project pizzeria dona loro alcune pizze accompagnate da una lettera di ringraziamento per il loro lavoro

Tanti sono i gesti di solidarietà verso i poliziotti, dalla piccola Noemi di Treviso a un titolare di una pizzeria d’asporto di Cagliari. Il pizzaiolo, ieri sera, ha consegnato agli agenti della Questura di Cagliari alcune pizze, accompagnate da parole di solidarietà e ringraziamento per il loro lavoro.

“Gentili agenti, un piccolo gesto di ringraziamento va anche a voi che tutti i giorni siete in servizio per proteggere la nostra città e per cercare di far stare tutti a casa – alcune frasi della lettera consegnata ieri sera agli agenti in servizio alla Questura a Cagliari-, questo momento storico non è certo uno dei più semplici, anzi, capiamo il pericolo al quale andate incontro giorno dopo giorno ed è proprio per questo che vi siamo vicini”.

Un gesto di vicinanza per chi lavora in condizioni di massimo rischio contagio, come i poliziotti, che ogni giorno, mettono a rischio la loro vita per noi.

“La situazione è difficile per tutti – si legge ancora nella lettera – per le forze dell’ordine, medici e infermieri che lavorano incessantemente cercando di rispondere a tutte le emergenze. Il team di Project pizzeria ringrazia tutte le forze dell’ordine che con dedizione svolgono il loro duro lavoro”.

Rassegna Significante

About Isabella Murgia

Isabella Murgia
Isabella Murgia nata a Sassari, ma vivo a Cagliari dalla quinta elementare. Diploma di Liceo scientifico, laurea triennale in filosofia. Passione per il giornalismo e l'informazione.

Università: non si ferma l’aumento degli iscritti

Non si ferma l’aumento degli iscritti all’Università di Cagliari. In quattro anni il numero degli …