Giradisci

Vinylthon 2020: la musica che hai sempre amato, On-air

Più di 80 stazioni radio sparse per 10 paesi diversi, si sono già iscritte! Vinylthon 2020 avrà luogo Sabato 18 Aprile 2020!
E tu? Sei con noi?

Le emittenti partecipanti al Vinylthon trasmetteranno solo musica in vinile per almeno un’ora. Molte di loro lo faranno per un tempo prolungato mentre altre parteciperanno per 24 ore!

Fino ad ora abbiamo avuto più di 80 stazioni radio che si sono registrate a questo evento, provenienti da 10 paesi diversi.
E’ la tua stazione una di queste?

Per partecipare, l’unica cosa che devi fare è assicurarti di mandare in onda almeno un’ora di musica in vinile Sabato 18 Aprile! Molte stazioni hanno già deciso di fare di più fino ad arrivare a 24 ore di riproduzione!

La registrazione all’iniziativa è GRATUITA per radio non commerciali (Università / Community) e ci vorranno solo pochi secondi!

Per registrarti accedi a questo link: Registrazione

Premi e Novità

Ora possiamo finalmente annunciare che tutte le stazioni partecipanti riceveranno una fodera personalizzata per la loro radio, prodotta da professionisti!

Ora che ci troviamo nel 2020, siamo molto impegnati con interviste e altri contenuti che le radio partecipanti potranno mandare in onda durante il giorno dell’evento.
Maggiori dettagli saranno disponibili molto presto!
Ci aspettiamo inoltre di ricevere dei contenuti esclusivi che saranno molto interessanti per i vostri ascoltatori e incrementeranno decisamente la portata di questo evento!

Per saperne di più su cosa sia Vinylthon, e cosa faranno le stazioni radio, clicca qui.

Offriremo inoltre il “Golden Slipmat Award” a tutte le emittenti che manderanno in onda musica in vinile per tutte le 24 ore! Anche quest’anno, per le stazioni vincitrici, manderemo come premio due “slipmats” (tappetini antiscivolo per giradischi) che potranno essere usati sia all’interno del vostro studio oppure essere incorniciati e appesi alla parete!

Ce la farà la tua stazione a resistere per tutte le 24 ore?

Nuovamente cercheremo di rendere il  5° anniversario di Vinylthon un evento eccellente! Abbiamo pianificato di offrire ottimi contenuti per tutte le stazioni partecipanti, il tutto ovviamente sarà gratuito. Questo per rendere l’evento davvero memorabile!

Ulteriori informazioni verranno rilasciate nelle prossime settimane, perciò restate connessi!

Rendiamo insieme il Vinylthon 2020 il migliore fino ad ora!
Unisciti a noi, registrati ora!

Ti aspettiamo!

About Federica Mezzano

Mi chiamo Federica Mezzano, vengo da Gonnesa. Studio lingue e culture per la mediazione linguistica a Cagliari.

Ucraina radio universitarie

Le radio universitarie mondiali vicine ai colleghi ucraini

Con meno di 24 ore di preavviso oltre 50 stazioni radio universitarie in tutto il …