Unica Radio App
Solo Woman Run

SoloWomenRun, superate 13mila iscrizioni alla maratona rosa di Cagliari

SoloWomenRun, superate 13.000 iscrizioni alla maratona rosa solidale di Cagliari

Record di iscrizioni alla Cagliari SoloWomenRun, la corsa rosa solidale in programma domenica 8 marzo organizzata da 42Ksrl in collaborazione con l’Apd Miramar, con la co-organizzazione del Comune di Cagliari.

Già superate le 13.338 mila adesioni raccolte nella scorsa edizione. Numeri che possono ancora crescere, dato che le iscrizioni per la corsa sono ancora aperte. Il tetto massimo è fissato a quota 20mila partecipanti.

Confermata la formula consolidata del SoloWomenRun fin dal primo anno, con un percorso Open non competitivo da circa 4,5 km e uno competitivo Challenge da circa 8,5 km, con classifica finale. Partenza, arrivo e percorso saranno annunciati nelle prossime settimane.
Tanti i gruppi iscritti finora. Un team arriverà addirittura dalla Slovenia.

Numerose le associazioni che hanno avuto la possibilità di avviare ormai da mesi una campagna di crowdfunding, acquisendo i pettorali a tariffa agevolata. Potranno partecipare anche al SWR Charity Goal, presentando un progetto rosa solidale che sarà valutato dalla commissione etica SoloWomenRun: premi alle prime tre proposte.

Iscrizioni aperte online dal 1 agosto e al centro commerciale La Plaia dal 1 febbraio!  A tutte le donne sarà consegnato il SWR Kit, che comprende t-shirt ufficiale, pettorale e gadget.

Iscrizioni online seguendo le indicazioni presenti sul sito ufficiale

https://solowomenrun.it/cagliari-swr/

Rassegna Significante

About Maria Angelica Nioi

Maria Angelica Nioi
Appassionata di musica, suono il pianoforte da circa 13 anni, canto da sempre; ho partecipato a diversi concorsi canori regionali e nazionali. Diplomata in pianoforte al conservatorio, laureata in Filosofia, studio per la magistrale in Filosofia e teorie della comunicazione, laureanda in canto jazz sempre al conservatorio. Amo scrivere canzoni, leggere, ma anche andare in palestra, camminare all'aria aperta, stare a contatto con la natura.

Controlla anche

SoloWomenRun

SoloWomenRun: una corsa di sole donne tra sport e solidarietà

Una corsa di sole donne tra sport e solidarietà. Con i soldi delle iscrizioni alla SoloWomenRun che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *