Alexa Unica Radio
Fabio Mulas presentazione libro

Presentazione libro “Maschere Letali” di Fabio Mulas

Alla presentazione sarà presente lo stesso autore Fabio Mulas

Venerdì 21 Febbraio, alle ore 18:30 si terrà la presentazione del libro di Fabio MulasMaschere Letali” presieduta da Valentina Ligas.
Il luogo di ritrovo sarà presso la sede Hermaea Archeologia e Arte, l’impresa di Servizi e Cultura fondata nel 2004. Una vera e propria officina delle idee con l’intento di far incontrare persone differenti fra loro, con interessi diversi, per condividere con loro le esperienze e gli spazi.


L’autore del libro  “Il dente avvelenato” riparte con una sua nuova opera molto personale.
La storia è costruita sulle dinamiche del giallo poliziesco con però elementi e richiami della tradizione sarda, ai quali l’autore, Fabio Mulas, è legato.
Due uomini sono uccisi in circostanze analoghe, scuotendo l’entroterra di tutta la Sardegna. L’assassino sfigura le sue vittime lasciando sul volto delle riproduzioni di Mamuthones, la maschera tradizionale più diffusa sull’isola.

Guidati dal maresciallo Gavino Melis, i carabinieri di Santa Maria de Forraxi non riescono a individuare quale mente si cela dietro quelle macabre esecuzioni.
Il coraggioso comandante e i suoi uomini dovranno districarsi tra antichi rituali, codici d’onore e false piste per giungere alla risoluzione dell’enigma. Tutto ciò basterà per incastrare il misterioso killer?

About Alessandro Mura

Ragazzo col pallino dell'estetica che adora: viaggiare, film, musica, videogiochi e le mangiate esagerate con gli amici.

Controlla anche

Megaphonia: quinta puntata, ospiti i Safir Nou

Finalmente online dagli studi di Unica Radio il video della quinta puntata del primo Podcast …