Alexa Unica Radio
Gli attori Fiona Bettanini e Diego Ruiz.

Orgasmo e pregiudizio, lo spettacolo al Teatro Sinnai

Orgasmo e pregiudizio in scena al Teatro Sinnai per celebrare il ventesimo anniversario. Appuntamento per venerdì 28 febbraio alle 21

Lo spettacolo teatrale “Orgasmo e pregiudizio” andrà in scena a Sinnai in occasione dell’anniversario dello show: vent’anni dal debutto del primo spettacolo.

Distribuito da Mentecomica, regia di Pino Ammendola e Nicola Pistoia. Gli attori coinvolti, invece, saranno Fiona Bettanini e Diego Ruiz. Lo spettacolo ha ottenuto un riscontro positivo, tanto da diventare un fenomeno teatrale sia in Italia che all’estero.
Il pezzo teatrale viene distribuito in concomitanza con il debutto dell’edizione inglese a Londra.

La commedia ha già fatto ridere migliaia di spettatori, curiosi di spiare questa coppia di amici che si ritrova a dover condividere il letto di un motel.
Da quel letto non scenderanno mai, ma su quel letto affronteranno le loro più intime paure, le reciproche curiosità , le debolezze mai ammesse, e riusciranno a confessarsi segreti e tabù mai pronunciati prima.

Il tutto ridendo delle proprie debolezze. Anche lo spettatore riuscirà a capire finalmente cose che non aveva mai avuto il coraggio di domandare.

Lo spettacolo sarà un’occasione per conoscere i segreti dell’intimità femminile e per conoscere l’arte della seduzione nella sua accezione più pura. Darà l’occasione agli spettatori di scavare nel profondo della propria interiorità e di scoprire le curiosità sessuali sia dell’uomo che della donna.

Un viaggio tra passione e romanticismo, il tutto condito da una comicità esilarante e fresca.

About Alberto Pitzalis

Nato nel 1999 a Cagliari. Diplomato al liceo linguistico "De Sanctis-Deledda". Appassionato di cinema da qualche anno e di videogiochi fin da piccolo. Il tennis è il mio sport preferito e lo seguo costantemente dal 2014.

Controlla anche

teatro

Sinnai: uno spettacolo sulla vita di Leonor Fini

Per il festival “Coloriamo Assieme” un’Immersione nel mondo sognatore e creativo dell’infanzia di Leonor Fini, …