EYE2020
European Youth Event 2014 in Strasbourg Yo!Fest EYE Circus performances

EYE2020 con RadUni al parlamento Europeo

L’evento EYE2020 vede giovani da tutta Europa ritrovarsi a Strasburgo il 29 e 30 maggio, per popolare il Parlamento Europeo con workshop, seminari, musica e attività di ogni tipo. Qui il sito di EYE per saperne di più.

RadUni ha già preso parte a due delle tre precedenti edizioni di European Youth Event, trovi a questo link i vecchi articoliLe iscrizioni ad EYE2020 si chiudono per tutti il 28 febbraio 2020, successivamente verrà diffuso il programma ufficiale e saranno aperte le prenotazioni alle attività. Sul sito EYE puoi già trovarne una bozza.

RadUni successivamente alla fase di iscrizione creerà un gruppo dove i partecipanti potranno confrontarsi e coordinarsi. Per prendere parte ad EYE2020 occorre iscriversi subito! Se vuoi partecipare con noi ad EYE 2020 RadUni offre due forme di partecipazione:

Volontario attivo (costo 50€) (ad esaurimento) Partecipante ulteriore (costo 0 o 200€) (possibile fino a chiusura iscrizioni)

Entrambe le formule sono riservate ai Soci RadUni.

• La tipologia Volontario Attivo prevede l’inserimento in un gruppo di lavoro, che oltre a poter partecipare alle attività proposte dal programma EYE2020, darà vita con una redazione RadUni ad una attività. Al Volontario attivo è richiesto di non aver superato i 30 anni di età a maggio 2020 e di conoscere e padroneggiare un buon inglese o francese o tedesco o spagnolo. Il Volontario Attivo dovrà versare a RadUni 50€ entro il mese di marzo 2020 per usufruire di alloggio in soluzione multipla. Per fare questo ci siamo mossi prenotando un grazioso ostello con tutte le comodità, in una posizione comoda e utile per l’evento al Parlamento Europeo, ma anche per visitare il centro cittadino.

Questo è l’ostello dove abbiamo prenotato i posti per la nostra missione https://www.ciarus.com/fr/

E’ prevista a questa sede la colazione per i 3 giorni, una prima cena in formato self service la sera di arrivo, pranzi al sacco per i due giorni di attività EYE. Inoltre incluso nel trattamento ci sarà il biglietto per i trasporti cittadini di Strasburgo e le tasse di soggiorno. Il viaggio dalla città d’origine a Strasburgo e ritorno sarà rimborsato, tre mesi dopo l’evento, con il calcolo di 0,045€ a km per la via più diretta. Il Volontario Attivo dovrà rendicontare al responsabile missione le proprie spese con la raccolta di biglietti e ricevute.

Il Volontario Attivo dovrà partecipare ad una riunione preparatoria in forma telematica e ad una riunione in sede evento, nelle quali saranno organizzate le attività in loco e sui social e web. Il lavoro sarà svolto in collaborazione e contatto con volontari di altre nazionalità, vi chiediamo di essere inclusivi e cogliere ogni occasione che questo particolarissimo evento ci offre.

• La tipologia di Partecipante Ulteriore prevede la sola iscrizione all’evento EYE2020 all’interno del gruppo RadUni, ma non coinvolge nell’attività proposta da RadUni. Il partecipante potrà prenotarsi alle attività proposte da EYE2020. In questa tipologia, se autonomi non vi è alcun costo, se invece si vuole usufruire del posto letto e delle facilities riservate da RadUni (colazione, cena, packet lunch, trasporti city) il costo da versare entro marzo 2020 è di 200€ a persona. Non è prevista copertura dei costi di viaggio. Il Partecipante Ulteriore deve impegnarsi a presentarsi all’appuntamento dato dal capo gruppo per il ritiro accrediti. Deve essere Socio RadUni e non aver superato i 30 anni di età a maggio 2020.
EYE2020

Ad EYE2020 RadUni partecipa con due gruppi attività legati alle sue redazioni Europhonica e CineUni, in collaborazione coi colleghi radiofonici universitari europei.

Tutte le registrazioni devono avvenire entro febbraio 2020, quindi vi invitiamo a compilare tempestivamente il seguente form.

Riceverete una risposta con la conferma di partecipazione ed un link per la registrazione nel gruppo di attività. I posti sono ad esaurimento per la tipologia Volontario Attivo, e liberi fino al 26/02/2020 per la tipologia Partecipante Ulteriore.

Il versamento della quota partecipativa sarà da fare al conto di RadUni entro il mese di marzo 2020.

Nel caso di partecipante ulteriore che chiedesse la formula con alloggio, se non subito segnalato nel form, RadUni non potrà gestire la prenotazione.

A chiusura registrazioni non sarà possibile recedere la partecipazione, pena perdita del contributo da parte di tutta la missione. Vi chiediamo massima serietà.

Compila il prima possibile questo form se vuoi partecipare ad EYE2020 con RadUni

In caso di esaurimento posti riceverete un messaggio di avviso a seguito della compilazione e l’eventuale inserimento in lista d’attesa in caso di rinunce entro il termine di prenotazione.

Per ulteriori informazioni scrivete a alice.plata@gmail.com

L’articolo EYE2020 con RadUni proviene da RadUni.

About Redazione

Unica Radio partecipa al World Radio Day

Unica Radio, emittente degli studenti universitari di Cagliari, partecipa al World Radio Day 2024. La …