su questo sito web
Unica Radio App
bus di san valentino

CTM, ecco i bus per San Valentino

Il CTM festeggia col cuore: sui bus a San Valentino gadget in omaggio per tutti.

Come nasce l’idea

Per festeggiare la giornata degli innamorati, CTM ha chiesto ai suoi passeggeri, attraverso i canali social, quale fosse la loro linea del cuore. La risposta molto partecipata dei fan di Facebook ha indicato la linea 5 come la più gradita. Il pubblico di Instagram ha invece incoronato come favorita la linea 1 davanti, per pochissimi voti, a 9, M, 5, 3 e 6.

A San Valentino, sulle linee 1 e 5, le hostess CTM distribuiranno gadget a tutte le persone a bordo, dalle 8 del mattino fino alle 14. Gli orari sono stati scelti per incontrare sia le persone che si recano al lavoro, sia gli studenti che entrano ed escono da scuola, sia gli anziani e le persone che si spostano per fare delle commissioni durante la mattinata.

Il concorso CTM

I passeggeri poi possono partecipare a un concorso fotografico: basta scattare immagini originali a bordo dei mezzi e postarle su Instagram, taggando @CTM_Cagliari: agli autori delle 5 immagini più belle, postate il 14 febbraio, verrà regalata una CTM card special edition pensata proprio per il giorno di San Valentino.

Una nuova iniziativa che renderà quindi più piacevoli i tragitti il 14 Febbraio. Gli innamorati avranno modo di esserlo anche a bordo dei bus, almeno per oggi.

Rassegna Significante

About Daniele Toxiri

Daniele Toxiri
Nasce a Tortolì ma vive a Cagliari da 5 anni, appassionato di calcio, giornalismo sportivo e cinema. Studente iscritto alla facoltà di Lingue e Comunicazione di Cagliari.

Controlla anche

pullmino

Ctm: attivo servizio Amicobus per passeggeri con disabilità

A Cagliari dal 4 luglio riparte Amicobus, il servizio Ctm dedicato a passeggeri disabili Anche …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *