Unica Radio App
Laura piras

Bride Model, il corso di portamento per le spose

Novità assoluta in Sardegna: il primo corso di portamento e posa fotografica in esclusiva per le future spose

Si intitola “BRIDE MODEL, le mie spose brillano!”. L’evento si terrà Domenica 1° Marzo 2020 alle ore 18.00 presso l’Atelier Perez “spose” (Quartu). Laura Piras, che è l’organizzatrice dell’evento, è una giovane imprenditrice, consulente Moda & Eventi, Direttore Artistico di Miss Italia in Sardegna, regista e coreografa di moda. La sua fama è riconosciuta a livello nazionale per le sue capacità.

Presenterà il suo progetto davanti a un pubblico composto prevalentemente da future spose e, per l’occasione, metterà a disposizione delle partecipanti la sua professionalità e la sua vasta esperienza, attraverso delle sessioni di coaching. Queste serviranno per l’insegnamento di alcune tecniche di portamento e posa fotografica.

La Direttrice Artistica di Miss Italia in Sardegna desidera trasmettere alle spose le attenzioni che meritano, affinché nel loro giorno più bello possano affrontare con stile e sicurezza i momenti più importanti. Momenti che diventeranno bellissimi indelebili ricordi e possano risplendere come non hanno mai fatto.

La partecipazione all’evento è gratuita. L’evento sarà introdotto dalla famosa presentatrice Angelica Lai. A fine serata, verrà consegnato un piccolo omaggio a tutte le concorrenti che avranno preso parte alla presentazione.

Rassegna Significante

About Alberto Pitzalis

Alberto Pitzalis
Nato nel 1999 a Cagliari. Diplomato al liceo linguistico "De Sanctis-Deledda". Appassionato di cinema da qualche anno e di videogiochi fin da piccolo. Il tennis è il mio sport preferito e lo seguo costantemente dal 2014.

Controlla anche

Maria del Zompo

Al via il corso di specializzazione per insegnanti di sostegno

Parte il corso dell’Università di Cagliari dedicato agli insegnanti di sostegno: sui banchi 258 partecipanti, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *