Alexa Unica Radio
fumetto popart

La Ruota dell Fortuna presenta “Comic Art”

L’ Associazione culturale LA RUOTA DELLA FORTUNA è lieta di presentare la mostra collettiva d’Arte “Comic Art”

La mostra “Comic Art” sarà inaugurata sabato 14 Novembre alle ore 19:00 presso la propria galleria a Cagliari in via Bacaredda 48/b.

Questa mostra collettiva d’arte prende il titolo da una famosa fanzine/rivista di fumetti degli anni ’80 che ha visto pubblicate tavole di grandissimi artisti internazionali.

Vogliono rendere omaggio al fumetto, ma anche alla satira, alle caricature, all’arte pop e tutto ciò che ruota intorno a questo bellissimo e interessantissimo genere moderno. La mostra sarà una collettiva di pittura, fotografia e scultura.

La mostra sarà inaugurata: sabato 14 Novembre alle ore 19:00 , ingresso gratuito, verrà offerto un ricco buffet a tutti i presenti. (l’esposizione permarrà sino al 20 Novembre).
La mostra “Comic Art” dopo l’inaugurazione sarà visitabile sino alle ore 17:00 di venerdì 20 Novembre ai seguenti orari:
-dal lunedì al giovedì : dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 16:00 alle ore 20:00
-venerdì dalle ore 10:00 alle ore 17:00
-chiuso la domenica e i festivi
(su prenotazione è possibile visitare la mostra dalle 13:00 alle 16:00 durante la settimana: tel.345-6457841)

Informazione per gli artisti:
Tutti gli artisti che vorranno partecipare a questa collettiva con le loro opere possono contattare la redazione in vari modi: telefonicamente al 345-6457841, per email a info@associazionelaruotadellafortuna.it , sulla pagina facebook de “La Ruota della Fortuna” oppure recandosi personalmente presso la loro sede a Cagliari in via Bacaredda 48/b.

Le iscrizioni scadono mercoledì 11 Novembre 2020.

Le opere dovranno essere consegnate presso la loro galleria nei giorni 9-10-11 Novembre. Il ritiro delle opere dovrà invece essere effettuato il giorno venerdì 20 Novembre dalle ore 17.00 alle ore 20.00.

Potranno essere esposte una o più opere (a discrezione dei responsabili artistici). Per partecipare bisogna essere iscritti all’associazione culturale (chi non lo è può fare richiesta). Per partecipare è sufficiente un contributo partecipativo all’associazione culturale di euro 20 (qualunque sia il numero delle opere che verrà scelto di esporre il contributo rimane tale e non viene richiesto nient’altro). Gli associati iscritti alla Ruota della Fortuna da almeno 3 anni hanno diritto ad uno sconto sul contributo partecipativo: il loro contributo sarà di soli 15 euro.

Crediti: l’ opera presente sulla locandina ci è stata gentilmente messa a disposizione dal nostro artista associato Paolo Demontis.

About Giulia Mannu

Nasce a Nuoro nel 1997. Dopo aver conseguito la maturità scientifica nel 2016, comincia a studiare presso la facoltà di Scienze Economiche Giuridiche e Politiche di Cagliari, intraprendendo l'indirizzo di Scienze Politiche.

Controlla anche

La Galleria Comunale d'Arte di Cagliari

Cagliari, tour virtuale alla Galleria Comunale d’Arte

La Galleria Comunale d’Arte di Cagliari apre anche online. Al via l’iniziativa offerta dall’Assessorato alla …