Alexa Unica Radio
MADONNA TOUUR

Ancora problemi fisici per Madonna, sospeso il tour

“Devo riposarmi”, la popstar internazionale Madonna si trova costretta a sospendere il suo tour “Madame X Tour“. Un gran dispiacere per i suoi fan che, visti i problemi al ginocchio della star, non potranno assistere alla sua esibizione live.

Il messaggio ai fan

Madonna ha lasciato un messaggio nella descrizione di una foto da lei postata su Instagram in riferimento all’annullamento del programma previsto per il 27 gennaio a Londra: “Sono profondamente dispiaciuta di dover annullare il mio concerto in programma lunedì 27 gennaio a Londra. Sotto la guida dei medici mi è stato detto di riposare per alcuni giorni. Come tutti sapete, ho dolori che mi affliggono dall’inizio del tour ma devo sempre ascoltare il mio corpo e mettere la mia salute al primo posto”. La cantate non ha nascosto il suo rammarico nel dover dare questa spiacevole notizia alle migliaia di fan londinesi che la aspettavano da mesi: “L’ultima cosa che voglio fare è deludere i miei fan o compromettere l’integrità del mio show. Quindi continuerò fino a quando non ci riuscirò. Lo spettacolo di mercoledì 29 gennaio andrà come da programma. Ancora una volta mi dispiace profondamente deludere qualcuno e mi fa più male di quanto possiate immaginare dover cancellare qualsiasi spettacolo”

Un tour sfortunato

Iniziato nel modo peggiore, il tour della popstar era già slittato di alcune settimane. Superati i problemi tecnici del caso, l’infortunio al ginocchio avvenuto poco prima del concerto alla BAM Howard Gilman Opera House ne ha imposto un ulteriore stop. Il problema che sembrava risolto grazie ai medicinali si è infine ripresentato e anche la data di Londra prevista per il 26 gennaio è saltata.

About Daniele Toxiri

Nasce a Tortolì ma vive a Cagliari da 5 anni, appassionato di calcio, giornalismo sportivo e cinema. Studente iscritto alla facoltà di Lingue e Comunicazione di Cagliari.

Controlla anche

Vivaldiana 2 ph Martine Pinnel

Lo Spellbound Contemporary Ballet in tournée nell’Isola

Il fascino della danza contemporanea con lo Spellbound Contemporary Ballet fondato e diretto da Mauro …