Alexa Unica Radio
Artigiano in Fiera

Artigiano in Fiera, 21 le imprese sarde partecipanti

Ci siamo: è tempo di “Artigiano in Fiera”, la maxi-esposizione di Fiera Milano che mette in mostra creazioni da tutto il mondo.

L’Aspen, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Nuoro, che accompagna le imprese a Artigiano in Fiera da oltre 15 anni, rinnova la propria presenza anche per l’edizione 2019.

All’interno del padiglione Sardegna, curato dall’Assessorato del Turismo Artigianato e Commercio della Regione Autonoma della Sardegna, ci saranno 21 imprese partecipanti.

Con l’Aspen ci sono: Panificio Soru di Ovodda, Orgosolo Liquori, Torronificio Gennargentu di Desulo, Tommasina Floris di Desulo, Pedrale di Pasquale Cioffi di Orgosolo, Erkiles di Olzai, Michela Maxia di Desulo, Panificio Santa Lulla di Orune, Debbene Formaggi di Macomer, Itala
Gourmet di Tertenia, Torrone Poddie di Tonara, Gianni Maxia di Desulo, Società Agricola F.lli Rubanu di Borore, Kiroza s.a.s. di Baunei, la Società Agricola Usurtala di Orani, Cooperativa Latteria Sociale Sant’Antonio di Tertenia, Società Agricola Gruthas di Urzulei, Società Agricola F.lli Lostia
di Ollolai, Sapori di Monte Zuighe di Orune e Società Cooperativa Antichi Mulini di Sadali.

La kermesse ogni anno fa registrare grandi numeri: nove giorni di evento per oltre 2 mila stand, 150 mila tipi di prodotti provenienti da oltre 100 Paesi su una superficie espositiva di 340 mila metri quadrati, 41 ristoranti tipici e 21 piazze del gusto.

“Esprimiamo grande soddisfazione per il lavoro svolto e per gli importanti risultati commerciali raggiunti dalle imprese partecipanti” – afferma il Presidente dell’Aspen Roberto Cadeddu, così come gli imprenditori che confermano che la kermesse natalizia milanese continua a rappresentare un importante appuntamento con i suoi oltre 2 milioni di clienti.

About Giulia Mannu

Nasce a Nuoro nel 1997. Dopo aver conseguito la maturità scientifica nel 2016, comincia a studiare presso la facoltà di Scienze Economiche Giuridiche e Politiche di Cagliari, intraprendendo l'indirizzo di Scienze Politiche.

Controlla anche

Sardegna preistorica: alla scoperta delle Domus de Janas

Un viaggio affascinante tra le vestigia del passato della Sardegna Giovedì 11 aprile a Cagliari …