Alexa Unica Radio
SABRINA MURRU

Mostra fotografica “Scritto sul corpo” di Sabina Murru

Mostra fotografica di Sabina Murru: “Scritto sul corpo” , 18 ottobre – 13 novembre presso May Mask, via Giardini 149 a Cagliari

Sarà visitabile ancora per qualche giorno “Scritto sul corpo”, la mostra della fotografa cagliaritana Sabina Murru al May Mask di via Giardini, a Cagliari. L’esposizione, 27 immagini in bianco e nero che ritraggono uomini, donne, anziani e giovani accomunati da un segno sul corpo, non è una mostra di ritratti fotografici, e neanche una rassegna di tatuaggi: “Scritto sul corpo” è piuttosto un viaggio per immagini attraverso vite, passioni, gioia e sofferenza, amicizia e amore colti attraverso l’obiettivo dell’artista.

“Sabina Murru ha realizzato dei close up per suggellare attimi fugaci ma folgoranti – così nel testo di presentazione firmato da Giacomo Pisano – amicizie e conoscenze di vecchia data esattamente con lo stesso spirito con cui ci si marchia la pelle per ribadire un concetto, un’idea, un’esperienza, un’appartenenza. Un segno diverso, indubbiamente, ma sempre un segno, un richiamo ad un momento specifico, a situazioni, incontri, corrispondenze. Di questo dunque parla per immagini ‘Scritto sul corpo’: di percorsi piacevoli, dolorosi, contorti, avvincenti resi graficamente sulla pelle. Parla di umanità e di un mondo in cui quasi ogni cosa è fluida, di passaggio e che trova nell’inchiostro un sigillo, un punto fermo, un’affermazione di consapevolezza”.


Informazioni
www.sabinamurrufoto.tumblr.com

About Giannalisa Giorri

Nata e vissuta a Cagliari, laureata in Giurisprudenza e attualmente studentessa del 3 anno del Corso di Laurea in Scienze della Comunicazione a Cagliari. Amante dello sport, della natura e degli animali. Appassionata di cinema e di fotografia.

Controlla anche

mostra nuoro

Nuoro: mostra fotografica “Camminare. Nei sentieri del viaggio”

A Nuoro si inaugura la mostra fotografica “Camminare. Nei sentieri del Viaggio” al Museo del …