Alexa Unica Radio
NATALE DA FAVOLA

Intervista a Maria Virginia Siriu – Natale da favola 2019

unica radio
Unica Radio Podcast
Intervista a Maria Virginia Siriu - Natale da favola 2019
Loading
/

Prende il via mercoledì 4 dicembre la prima edizione della rassegna natalizia di teatro per ragazzi e famiglie promossa da Theandric Teatro Nonviolento

La magia del Natale arriva fino al Teatro Sant’Eulalia di Cagliari con una rassegna di sette spettacoli dedicati ai giovani e alle famiglie.

Da mercoledì 4 a domenica 29 dicembre Theandric Teatro Nonviolento, sotto la direzione artistica di Maria Virginia Siriu, porta in scena la prima edizione di “Natale da favola”: sul palco compagnie teatrali provenienti da tutta la Sardegna e dall’Abruzzo.

Si inizia mercoledì 4 dicembre alle 17.30 con la compagnia abruzzese Il Teatro dei Colori, che porta in scena “Piccolo piccolissimo, grande grandissimo”. Due giorni dopo, venerdì 6 dicembre alle 17.30, è il turno della compagnia Teatro Instabile di Paulilatino con “Sirenetta e il principe gentile”. Mercoledì 18 alle 17.30 sale sul palco la compagnia di Ottana I Barbarici Ridicoli con lo spettacolo “Skabaretch”. Il quarto appuntamento, in programma domenica 22 dicembre alle 17.30, vede protagonista la compagnia Theandric Teatro Nonviolento con lo spettacolo “Hanno rapito Babbo Natale”. Si prosegue poi venerdì 27 dicembre alle 17.30 con “Il mago di Oz e la bambina dalle scarpette rosse” della compagnia sassarese S’Arza Teatro. Il giorno dopo, sabato 28 dicembre alle 17.30, Il Crogiuolo porta in scena “La principessa ribelle e altre storie di ribellione”. A chiudere la rassegna, domenica 29 dicembre alle 17.30, è lo spettacolo “Baracca e burattori con Cenerentola” della compagnia di Mogoro Teatro Tragodia.

“Natale da favola” è organizzato con il contributo e sostegno dell’Assessorato della pubblica istruzione, beni culturali, informazione, spettacolo e sport della Regione Autonoma della Sardegna. È possibile acquistare i biglietti sia in prevendita, sul sito www.diyticket.it, che al botteghino del Teatro Sant’Eulalia, presso il quartiere Marina, nei giorni degli spettacoli a partire dalle ore 16.

Per ulteriori informazioni visitare il sito www.theandricteatro.org.

ASCOLTA L’INTERVISTA

About Simone Cadoni

Classe 1993. Giornalista pubblicista, ha conseguito la laurea in Lingue e Comunicazione e un master in Giornalismo. Dai tempi dell'università collabora con Unica Radio, per cui si occupa della produzione di articoli e interviste.

Controlla anche

Teatro Sant’Eulalia

Le compagnie Teatro d’Inverno e Bocheteatro – 23 Giugno

Teatro Sant’Eulalia gli appuntamenti di Marina Estate Proseguono negli spazi del Teatro Sant’Eulalia di Cagliari …