Alexa Unica Radio
PRIMO SINGOLO

Esce “All In”, primo singolo in studio dei Charlie Don’t Surf

E’ uscito il 13 Novembre 2019 in tutti i digital stores il primo singolo dei Charlie Don’t Surf – “All In”.

Si tratta del primo lavoro registrato e mixato interamente presso lo studio indipendente Chill House Records a Cagliari. Composto da Andrea Ennas, una delle due voci principali della band, produzione, mix e master a cura di Alessandro Orrù. «Il singolo “All In” è stato scritto a fine estate, al termine di un periodo caratterizzato da grandi cambiamenti personali», dice Andrea Ennas. Brano sviluppatosi con la nuova prospettiva figlia di tutti gli avvenimenti di un anno frenetico e di grande crescita sia al livello personale che come band.
Il brano è il primo singolo ufficiale dei Charlie Don’t Surf ed inaugura il nuovo corso della band, successivo all’esperienza del Poetto Fest 2019, vero e proprio spartiacque dal punto di vista dell’impegno nella ricerca di uno stile e sound caratteristici. Il testo del singolo rappresenta al meglio questo cambiamento, così come si nota dal ritornello:

“Goin’ all in with nothing, set the house on fire, ’cause I’m flying and I don’t want to stop now”

La band ha dichiarato che “All In” è solo il primo di una serie di singoli che saranno rilasciati ogni mese, al fine di creare una raccolta contenente tutti i brani più significativi.

I Charlie Don’t Surf sono una rock band cagliaritana, nata alla fine del 2018 con l’obiettivo di produrre musica inedita al passo coi tempi e di qualità. Il gruppo è composto da Niccolò Moretti (batteria e cori), Giuseppe Craparotta (basso e cori), da Andrea Ennas e Pierandrea Azzena, chitarristi, compositori e voci principali della band.

In pochi mesi i Charlie hanno guadagnato le prime apparizioni su TV, radio e giornali, grazie alla vittoria del Radiolina Showcase Special Contest 2019, che gli ha dato l’occasione di esibirsi sul palco del Poetto Fest il primo Maggio 2019. Da allora la band è attiva nella scena della musica live cagliaritana e presto annuncerà un’importante data per il 2020.

Ascolta “All In”
(Chill House Records 2019)

Spotify – https://spoti.fi/2Kxp3c3
Apple Music – https://music.apple.com/it/album/all-in/1485635276?i=1485635278Tidal – https://listen.tidal.com/album/121436488

Contatti Charlie Don’t Surf: Instagram – @charliedontsurf.band

Facebook – https://www.facebook.com/charliedontsurf.cagliari/?view_public_for=232250134115573Email – charliedontsurf27@gmail.com

Email social media manager – moretti.trane@gmail.com

 

About Alessia Sanna

Nata a Cagliari ma vive a Pula. Diplomata in lingue presso il liceo "Eleonora d'Arborea" di Cagliari e attualmente studentessa di Scienze della Comunicazione all'Università di Cagliari. Cantante e amante della musica, ha partecipato a concorsi ed eventi musicali noti in Sardegna. Appassionata dei social media, giornalismo e spettacolo.

Controlla anche

Giangi Cappai

Esce in radio il nuovo singolo dell’oristanese Giangi Cappai

Già disponibile in digitale dal 15 aprile, esce oggi anche in radio il nuovo singolo …