Unica Radio Skill Alexa
CIVICO SINNAI

“A teatro con mamma e papà” al Teatro Civico di Sinnai

Secondo appuntamento della rassegna per famiglie “A teatro con mamma e papà'” domenica 17 novembre alle 17.30 al Teatro civico di Sinnai                              

“LEffimero Meraviglioso in collaborazione con SardaRec presenta ” L’ accartocciata avventura dell’omino di carta” di e con Michela Cidu, Giulia Giglio e Leonardo Tomasi, per la rassegna per famiglie “A teatro con mamma e papà'”.

Marta e Bea sono due bambine totalmente opposte: una piccola sfavillante principessa viziata l’una, una selvaggia regina della giungla l’altra. Una cosa le accomuna: il terrore per il terribile Omino di Carta che, a seguito dell’ennesima lite fra le due, credono di aver risvegliato rompendo un magico sigillo.

Accompagnate da uno strampalato vecchietto iniziano una fantastica avventura attraverso tre diversi mondi, dove devono trovare dei preziosi elementi utili per sconfiggere il malvagio nemico. Malvagio… ma sarà veramente così?

Le due bambine costrette finalmente a collaborare fra loro, impareranno l’importante lezione che non tutto ciò che è brutto e vecchio è in realtà anche cattivo e passato, anzi rappresenta a volte una strada per il futuro. Lo spettacolo vuole essere una riflessione sull’importanza del riciclo raccontato ai bambini in chiave giocosa e divertente, rendendoli partecipi attraverso alcuni comportamenti semplici e utili per il bene del pianeta.

                                                   

Rassegna Significante

About Giannalisa Giorri

Giannalisa Giorri
Nata e vissuta a Cagliari, laureata in Giurisprudenza e attualmente studentessa del 3 anno del Corso di Laurea in Scienze della Comunicazione a Cagliari. Amante dello sport, della natura e degli animali. Appassionata di cinema e di fotografia.

Controlla anche

SINNAI

Al Teatro Civico di Sinnai la Stagione Teatrale 2019-2020

Si alza il sipario sulla Stagione Teatrale 2019-2020 organizzata da L’Effimero Meraviglioso al Teatro Civico di Sinnai, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *