Unica Radio App
giornata nazionale

La Giornata Nazionale della Psicologia 2019 sarà all’insegna del rap

La Giornata Nazionale della Psicologia, organizzata dall’Ordine degli Psicologi della Sardegna, ospita la Machete Crew, collettivo rap milanese.

In occasione della Giornata Nazionale della Psicologia, quest’anno centrata sulla tematica dei Diritti Universali dell’Uomo, l’Ordine degli Psicologi della Sardegna organizza una giornata all’insegna del rap con la Machete Crew, per mettere in rima i diritti assieme ai rapper Hell Raton, Jack the Smoker e Doll Kill.

Durante la giornata ci sarà la possibilità di partecipare ad un laboratorio di scrittura di un testo rap e a un contest di free style. É un occasione per incontrarsi e rendere visibili linguaggi e idee. Al vincitore del rap contest verrà offerta la possibilità di registrare il proprio pezzo presso gli Studios Machete di Milano. L’ingresso al pubblico è libero.

n occasione della Giornata Nazionale della Psicologia, ogni anno il CNOP organizza eventi di carattere nazionale e promuove la pubblicizzazione della campagna con video dedicati, attraverso  mass media, social e testimonial, mentre gli Ordini organizzano eventi sul proprio territorio. Nel 2018 sono stati oltre 220.

In questo ambito si colloca l’iniziativa STUDI APERTI, come occasione per favorire l’incontro tra i professionisti e gli utenti.

Gli Iscritti all’Ordine possono aderire a STUDI APERTI compilando il FORM ONLINE.

I  cittadini potranno  conoscere e contattare i professionisti aderenti della propria Regione e lo studio più vicino.

Rassegna Significante

About Ruggero Giordano

Ruggero Giordano
Nato nel 1989. Studente di medicina. Appassionato di musica classica ed elettronica.

Controlla anche

11 settembre torri gemelle

11 settembre e Covid-19: due eventi traumatici per la società

Il trauma ha un impatto su di noi allo stesso modo, indipendentemente dalla sua fonte?  …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *