Alexa Unica Radio
renga

Francesco Renga, il tour “L’altra metà” prosegue sino al 2020

Oltre 50 concerti del tour “L’altra metà” nei principali e suggestivi teatri italiani. Live anche in Europa a maggio 2020.

“L’estate sta finendo[…]”.
É così che recitava il tormentone estivo dei Righeira nell’ormai lontano 1985 e a dirla tutta è terminata già da un pezzo, ma i fan di Francesco Renga non sembrano pensarla allo stesso modo visto che dopo le tappe estive di Verona e Taormina (ME) si va a Firenze per altre due esibizioni, entrambe al Teatro Verdi.

L’artista ha confermato che il tour non terminerà nel 2019 ma proseguirà addirittura sino a maggio 2020 e con diverse tappe nelle maggiori città europee tra cui Londra e Parigi,
I posti saranno numerati e i prezzi per assicurarsene uno partono da un minimo di 25 euro sino a circa 70 euro.

“Lo spettacolo è pensato proprio per vivere una serata ricca di grande magia insieme al pubblico, vicini, poterci guardare in faccia”.
ecco la risposta del cantante udinese quando gli viene domandato come mai avesse deciso di esibirsi in un teatro e non in un’area appositamente adibita per concerti che prevedono un pubblico così numeroso.

“L’altra metà” della musica, della storia, ma soprattutto della vita.
Renga ha infatti compiuto l’anno scorso 50 anni, quindi ha terminato la sua “prima metà” (di vita) e vuole raccontare una visione diversa della propria storia osservata attraverso gli occhi di un uomo con mezzo secolo sulla pelle. Lo farà insieme al tastierista e chitarrista Fulvio Arnoldi, al batterista Phil Mer, al bassista Gabriele Cannarozzo e altri.

About Claudio Marongiu

Laureato in Scienze della Comunicazione, appassionato di elettronica e tecnologia, musicista amatore e viaggiatore

Controlla anche

A Sassari “Mastros de Arte” in nome della solidarietà il 2 marzo

Al Verdi di Sassari “Mastros de Arte” il 2 marzo con tanti esponenti del panorama …