autovelox

Autovelox a Selargius, ecco il calendario di settembre 2019

Sono stati resi noti i luoghi e gli orari di posizionamento degli strumenti di controllo della velocità fino al termine del mese

Nel comune di Selargius è ritornato l’autovelox mobile della Polizia Municipale. Per fare in modo che la velocità venga moderata e che diminuisca il numero di incidenti stradali, è stato pubblicato il calendario indicante i giorni e i luoghi in cui saranno operativi gli strumenti di controllo per il mese di settembre 2019:

• Lunedì 16: Via San Martino, 10.00 – 12.00
  • Martedì 17: Via Del Lavoro, 16.00 – 18.00
  • Mercoledì 18: Via Peretti, 10.00 – 12.00
  • Lunedì 23: Via Roma, 15.00 – 17.00
  • Martedì 24: Via San Martino, 10.00 – 12.00
  • Mercoledì 25: Via Peretti, 10.00 – 12.00
  • Giovedì 26: Ex. Prov. 93, 15.00 – 17.00
  • Lunedì 30: Via Nenni, 15.00 – 17.00

Le multe per eccesso di velocità, rilevate da autovelox e tutor, variano a seconda dell’infrazione commessa e possono essere accompagnate dalla decurtazione di punti sulla patente nonché dalla sospensione o dal ritiro della patente di guida. Per non incorrere in nessuna di queste sanzioni, è sufficiente rispettare i limiti di velocità previsti dal Codice della Strada: 50 km/h, o in alcuni casi 70 km/h, nei centri urbani, 90 km/h su strade extraurbane secondarie e locali, 110 km/h su strade extraurbane principali e 110 km/h in autostrada. Accanto a questi, bisogna tenere in considerazione i limiti più bassi per i neopatentati e per i conducenti di particolari veicoli, quelli previsti in caso di precipitazioni atmosferiche e quelli segnalati da appositi cartelli stradali.

Rassegna Significante

Redazione

yes land

“Capitani Coraggiosi”, stagione teatrale dedicata ai ragazzi