Alexa Unica Radio
david guetta

Annullato il concerto di David Guetta ad Arbatax per motivi di salute

Imprevisto di Ferragosto al Red Valley Festival: per motivi di salute salta l’unica data estiva italiana del dj internazionale

Annullato il concerto di David Guetta per motivi di salute. Sarebbe stata l’unica data estiva in Italia del famoso dj francese.

“Spiace immensamente comunicare che per motivi non dovuti alla nostra volontà, il concerto del 14 agosto di David Guetta, al Red Valley Festival di Arbatax, è stato annullato – spiega l’organizzazione dell’evento – Purtroppo lo staff ha fatto sapere nel pomeriggio che l’artista non sta bene e per motivi di salute è costretto ad annullare la sua esibizione al Red Valley Festival. Per quanto concerne le politiche di rimborso dei biglietti tutte le informazioni saranno diffuse sui canali ufficiali del RVF e su TicketOne. Ci scusiamo con i fan per il disagio arrecato. Tutte le altre date sono confermate.”

La quinta edizione del festival in scena ad Arbatax vedrà dunque nella suggestiva cornice degli Scogli Rossi giovedì 15 agosto il Capitano Gigi D’Agostinovenerdì 16 agosto il poker esplosivo Steve Aoki, Deejay Time, Will Sparks, Emis Killa. La chiusura del Red Valley Festival è affidata sabato sera al rapper del momento Salmo. Apertura cancelli prevista per le ore 18:30.

Gli organizzatori invitano ad arrivare con anticipo per ritirare i biglietti al botteghino allestito nel piazzale Scogli Rossi ad Arbatax. Tutte le informazioni sul sito ufficiale www.redvalleyfestival.it e sui canali social. 

About Simone Cadoni

Classe 1993. Giornalista pubblicista, ha conseguito la laurea in Lingue e Comunicazione e un master in Giornalismo. Dai tempi dell'università collabora con Unica Radio, per cui si occupa della produzione di articoli e interviste.

Controlla anche

Ernia, Paky, Rose Villain, Naska e Shari al Red Valley Festival

Gli organizzatori svelano altri cinque nomi che scalderanno le serate del Red Valley Festival, aggiungendosi …