Morcheeba

Opening del Waterfront Costa Smeralda 2019 in musica

Sabato 6 luglio la serata di inaugurazione per il luxury temporary store nel cuore di Porto Cervo dove si incontrano lusso brand prestigiosi ed eventi esclusivi nel Waterfront Costa Smeralda

Grande attesa per sabato 6 luglio, serata di inaugurazione del Waterfront Costa Smeralda 2019 che per il secondo anno consecutivo ospiterà brand di lusso, intrattenimento ed eventi nella prestigiosa banchina del Porto Vecchio di Porto Cervo.

Salotto di grande eleganza e fascino disegnato dall’architetto Gio Pagani e realizzato da Filmmaster Events per conto di Smeralda Holding, Waterfront Costa Smeralda è sinonimo di stile assoluto. Durante la serata saranno annunciate le tante novità della nuova edizione 2019, gli eventi inediti, gli atelier e i brand di lusso che saranno ospiti del nuovo salotto smeraldino.

Ospiti speciali della serata di inaugurazione saranno Joe Bastianich Project e i Morcheeba.

Appuntamento per sabato 6 luglio alle ore 19.30 presso il Porto Cervo Marina (Molo Vecchio).

Smeralda Holding è una società italiana il cui azionista unico è Qatar Holding, braccio operativo di QIA, uno dei fondi sovrani più importanti al mondo, con una capacità di investimento di oltre 250 miliardi di dollari. Smeralda Holding nel 2012 ha rilevato dalla precedente proprietà un patrimonio immobiliare composto da quattro hotel (Cala Di Volpe, Romazzino, Pitrizza e Cervo), la Marina di Porto Cervo (uno dei più importanti porti nel Mediterraneo), un cantiere navale, il Pevero Golf Club, a cui si aggiungono altri asset minori come shops, uffici, appartamenti, bar, ristoranti e possiede 2.300 ettari di terreni sulla costa.

About Redazione

Longevity

La Longevity Fest 2023 alla Marina di Porto Cervo

Sardegna, un viaggio tra longevità e qualità della vita il 31 agosto alle 19 nella Piazzetta …