Unica Radio App
lavoro

Destinazione Colombia: workshop Crei su studio, lavoro e vacanza all’estero

Destinazione Colombia: mercoledì 17 luglio appuntamento con i seminari sulla vita e la cultura dei paesi stranieri nella sede di viale Marconi 4

Proseguono gli appuntamenti con i seminari tematici organizzati dalle Acli di Cagliari e dal Crei Acli Sardegna (Comitato Regionale Emigrazione e Immigrazione) sulle opportunità offerte da un periodo di studio, lavoro e vacanza all’estero. Oggi l’appuntamento con Destinazione Colombia.

A partire dalle 19 si parlerà del paese Sudamericano assieme a Jenny Castro, esperta in mediazione e conciliazione. «Attraverso questi workshop che portiamo avanti assieme a Crei vogliamo mettere in luce tutte le opportunità di collaborazione e co-progettazione con altre realtà del territorio europeo e non solo – spiega il presidente di Acli Cagliari Mauro Carta –. Si tratta di possibilità importanti in chiave di attrazione di investimenti, studio di buone prassi e, quindi, prevenzione dello spopolamento e stimolo dello sviluppo territoriale sardo».

L’india, la spagna, creola, meticcia la Colombia è un calderone di culture. Il suo popolo e i paesaggi affascinano il mondo intero. Dalla Cordigliera delle Ande alle spiagge della costa caraibica e del Pacifico, dalla Foresta Amazzonica ai parchi nazionali fino ai grandi laghi e i vulcani. La Colombia è caratterizzata da una varietà geografica stupefacente. Il sito archeologico della Ciudad Perdida, il carnevale di Barranquilla, il Palazzo Arcivescovile di Bogotá, la città vecchia di Cartagena e moltissimi altri siti sono il patrimonio culturale del paese.

Il seminario è gratuito ma è richiesta l’iscrizione. Per maggiori informazioni e per le iscrizioni è possibile contattare la segreteria organizzativa al numero 07043039 o alla mail [email protected]

Rassegna Significante

About Tore Seduto

Tore Seduto
Classe 1989. Appassionato cinefilo a 360°, degustatore di birre e di pizze. Amante dei bei film, ma anche di quelli brutti, davvero brutti. Si è cimentato come regista in lavori discutibile fattura. Irriducibile cacciatore di interviste agli addetti ai lavori della settima arte.

Controlla anche

Il computer portatile, uno dei simboli dello Smart working

I sardi e lo Smart working: indagine sui lavori a distanza

Parte un’indagine sugli impatti del lavoro a distanza per i sardi. L’iniziativa è organizzata dalle …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *