Unica Radio App
colori settimo

Colori – Settimo Archetipo Panico: giovedì 4 luglio in scena a Cagliari

Compagnia dell’Invidia & Compagnia del Teatro Ebbro per la prima volta in scena a Cagliari con il Settimo Archetipo Panico

Colori – Settimo Archetipo Panico è uno spettacolo teatral-sensoriale per un numero limitato di spettatori dove la distanza e la differenza di ruolo tra attore e spettatore si assottiglia e si confonde. È un incontro di emozioni, esperienze, sensazioni tutte vissute al buio. È un rito diverso e unico per ogni spettatore, imprevisto e irripetibile come un qualsiasi atto della vita: una pluralità di originali a volte sensibilmente diversi gli uni dagli altri.

Con una combinazione di suoni, sussurri, profumi e oggetti lo spettatore scivola in una nuova dimensione, per riscoprire una voglia di andare oltre a ciò che fisicamente e tradizionalmente percepiamo intorno a noi. Lo spettacolo vuole mettere l’accento esclusivamente sul nostro modo di percepire le sensazioni per riacquistare un rapporto più solido e stabile con le nostre dimensioni più intime.

COLORI non è rivolto ai sensi degli spettatori ma a tutta la loro esistenza. La vista apparentemente negata si rivela nella visione onirica: le parti più occulte e non rivelate hanno modo di manifestarsi in una proiezione reale e materiale. Gli altri sensi, abitualmente trascurati, rivendicano un ruolo maggiore nelle società occidentali dove le relazioni interpersonali prediligono la distanza e la vista. Il buio è la dimensione nella quale gli spettatori perdono e riacquistano il contatto con tutto ciò che li circonda. Il buio è un magma creatore.

Giovedì 4 luglio 2019
5 repliche dalla durata di 45 minuti circa
orari: 18.00 – 19.00 – 20.00 – 21.00- 22.00
Spazio Open Scena Concept/ Dom OSC, via Newton 12 – Cagliari, (salire rampa sopra Room Club).

Uno spettacolo di:
Compagnia dell’Invidia & Compagnia del Teatro Ebbro – artisti di Settimo Torinese per la prima volta in scena a Cagliari. Con: Cornelius Mine-Haha, Karl Hetmann, Hidalla

Rassegna Significante

About Tore Seduto

Tore Seduto
Classe 1989. Appassionato cinefilo a 360°, degustatore di birre e di pizze. Amante dei bei film, ma anche di quelli brutti, davvero brutti. Si è cimentato come regista in lavori discutibile fattura. Irriducibile cacciatore di interviste agli addetti ai lavori della settima arte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *