su questo sito web
Unica Radio App
Concerto Vasco

Treni speciali per i concerti di Vasco alla fiera di Cagliari

Trenitalia rafforza il servizio ferroviario con 5 corse e 13mila posti in più. Treni speciali per il concerto.

Sbarca a Cagliari il Vasco Non Stop Live 2019 e Trenitalia Sardegna, in collaborazione con la Regione, mette a disposizione degli appassionati del rocker di Zocca 18 treni straordinari.

Saranno 13 mila i posti complessivi in più che i fan avranno a disposizione, da martedì 18 a giovedì 20 giugno, per arrivare e ripartire da Cagliari. In particolare, saranno ben cinque i treni straordinari notturni che dal capoluogo ripartiranno per garantire un miglior deflusso dei partecipanti.
   
I treni straordinari notturni in partenza da Cagliari, che circoleranno il 19 e il 20 giugno sono R 34950 in partenza all’1 per San Gavino (1,46): fermate intermedie a Cagliari-Elmas, Assemini, Decimomannu, Villasor, Serramanna Nuraminis e Samassi-Sorrenti; R 34952 delle 1,10 per Carbonia Serbariu (2,05), con fermate a Cagliari-Elmas, Assemini, Decimomannu, Villaspeciosa Uta, Siliqua e Villamassargia; R 34954 in partenza alle 1,25 con arrivo a Oristano alle 2,25: ferma a Decimomannu, Uras Mogoro e Marrubiu, R 34956 delle 1,30 per Iglesias (2,24): fermate a Cagliari Elmas, Assemini, Decimomannu, Villaspeciosa Uta, Siliqua e Villamassargia, R 34958 in partenza da Cagliari alle 1,40 per Sassari (4,44): fermate intermedie a Decimomannu, San Gavino, Oristano, Abbasanta, Macomer, Bonorva, Giave e Ploaghe.

Intanto a Cagliari cresce l’attesa per la doppia data (18 e 19 giugno) che Vasco Rossi terrà alla Fiera. Tra poco più di una settimana la città sarà presa d’assalto dalle decine di migliaia di fan sardi (ma non solo, considerati i traghetti allestiti per il doppio evento) del Blasco nazionale.

Rassegna Significante

About Redazione

Redazione
Nata l'8 ottobre 2007 da un progetto di tre studenti universitari. Unica Radio vuole raccontare il territorio, la cultura e le attività dell'hinterland attraverso la voce dei protagonisti. Unica Radio racconta la città che cambia

Controlla anche

nainggolan

Calcio, situazione fluida: il Cagliari per Nainggolan e Sirigu

Il Cagliari come terra promessa: da Riva a Naingollan, passando per Zola, sono tanti gli …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *